giovedì 25 novembre 2010

ZuluTrade: ecco alcuni dei migliori fornitori di segnali forex gratuiti!F

Ho già scritto diversi articoli sul forex in generale e su ZuluTrade in particolare, il più famoso programma di segnali forex.

Perchè è famoso e utilizzato da moltissime persone è semplice: primo perchè è gratuito, e secondo perchè vi sono buoni trader e quindi si possono guadagnare molti soldi.

Questo secondo articolo segue il primo sui migliori trader di ZuluTrade... argomento dunque a dir poco interessante...

Nel primo articolo abbiamo visto i fornitori del "gruppone", ossia una serie di profili correlati allo stesso individuo o gruppo di individui: Gbp Fund, Grey Wolf, Fly on the Wall, Currency Changers, China Connections, etc.

Essi tradano solo il cross gbp/jpy (ossia sterlina/yen, detto anche geppy), e lo fanno mediando ad infinitum le posizioni iniziali, se andae in negativo, perchè convinti del trend di fondo.

Essi sono molto remunerativi... a patto che si abbia un conto abbastanza grande da reggere il passivo momentaneo causato ogni tanto dalla loro operatitivà (scordatevi dunque i lotti con loro, e state attenti pure ai minilotti...), che potete ovviamente osservare nel loro storico.

Oggi introduciamo alcuni fornitori che, al contrario, non mediano le posizioni iniziali per tot volte (i primi arrivano anche a 15 operazioni mediate!), ma ne lanciano assieme più di una (4, 5, persino 10 o 12), ovviamente se convinti della sua bontà, causando così più guadagni in caso positivo... ma anche più perdite in quello negativo.

Va d sè che, poichè la perfezione non esiste, non va sempre bene, come esemplificato perfettamente da Good Enough, che è stato strepitoso ininterrottamente fino al mese di novembre 2010, in cui al contrario sta facendo registrare un pesante passivo (rimanendo comunque il larghissimo attivo da quando ha iniziato a fornire segnali forex su ZuluTrade).

Stesso discorso per Mrmel, che è andato bene per 12 mesi di fila, e poi ha steccato l'ultimo, cosa poco piavevola magari per chi ha iniziato a seguirlo da poco, ma che può ovviamente capitare.

Cheetah, al contrario, ha registrato il suo mensis horribilis ad ottobre (novembre bene, invece), interrompendo la su lunga scia di mesi positivi.

Sta andando alla grande, invece, Vipro, un altro trader che lancia diverse operazioni contemporaneamente, che sta registrando sempre più consensi in ZuluTrade, come facilmente visibile dalla mole di denaro gestita.

Bene, dopo fatto alcuni nomi e cognomi vi do appuntamento ai prossimi articoli per nuove news sul fantastico mondo di ZuluTrade.


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/11/i-migliori-fornitori-di-zulutrade-2.html

Chatroulette.com: una chat in cui ti può capitare di tutto...

L'articolo odierno è dedicato all'ultima frontiera della chat: la chatroulette.

E il sito che andiamo a prendere il esame è proprio Chatroulette.com.

Il nome è di per sé esaustivo della questione: c'è una chat, ed essa è casuale tanto quanto la roulette: ossia, chi ti capita ti capita... salvo ovviamente scegliere di chattare con chi è uscito oppure passare al prossimo candidato.

Il punto, comunque, è che il sistema è completamente casuale, e dunque tu non hai alcuna decisionalità sul fatto che ti esca fuori una donna o un uomo, un ragazzo o una ragazza, un italiano o una giapponese.

Va da sè che voi potrete apprezzare tali "particolari" solo se la controparte si è dotata di una webcam, e viceversa, cosa peraltro praticamente obbligatoria se si vuole usufruire di questo servizio visto che gli "schermi neri" non piacciono a nessuno, n è agli uomini italiani nè alle donne giapponesi.

Va da sè anche un altro concetto: su Chatroulette.com troverete di tutto, e persino cose brutte a vedersi - provare per credere - e ciò lo rende un luogo virtuale non per tutti...


... e specialmente non per coloro che cercano la loro anima gemella, e che dunque farebbero meglio ad orientarsi sul dating online classico, tipo Parship o Easy Flirt.

Gli altri che ci diano pure un'occhiata...

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/11/chatroulettecom.html

mercoledì 24 novembre 2010

Il risveglio della sessualità nella nuova era: ce ne parla Simone Focacci...

Con la presente siamo a quota tre file audio tratti dal sito Ifeelgood.it, il portale di sviluppo personale di Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.

Se la prima era dedicata a Jacopo Fo e al potere della risata, e la seconda al duo Roberto Zamperini-Sonia Germani e al tema energie sottili, questa terza porta il nome di Simone Focacci, con la conversazione intitolata Il risveglio della sessualità nella nuova era.

Tra l'altro, Simone Focacci era apparso sul sito con l'ebook, anch'esso gratuito, Il risveglio della Dea.

In questa conferenza, ci muoviamo tra sessualit, relazioni e spiritualità.

Focacci parte dai disequilibri evidenti intorno all'argomento sesso: violenze sessuali, impotenza, devianze varie, etc, per poi dirigersi verso la storia degli ultimi tremila anni, in cui dei fortissimi condizionamenti sociali e sessuali hanno portato per l'appunto a tali disequilibri attuali, in cui si parla molto di sesso, lo si ostenta, ma non lo si vive o lo si vive male.

Senza contare la condizione di grave discriminazione in cui la donna ha versato in questi secoli, tra persecuzioni, stigmatizzazioni ed umiliazioni.

Non che l'energia maschile sia peggiore di quella femminile... semplicemente occorre trovare la via di mezzo tra le due, integrandole, e senza essere troppo fisici (chakra superiori bloccati) o troppo spirituali (chakra inferiori bloccati).

In tal senso, Focacci parla appunto di risveglio della sessualità, in quella che è definita "la nuova era".

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/11/il-risveglio-della-sessualita-nella.html

Ember - Il mistero della città di luce: un buon film di fantascienza futuristica?

Su Cinema e Film negli ultimi tempi stanno passando molti film di genere fantastico.

Ottimo, visto che si tratta del mio genere favorito, e ancora meglio visto che sono passati prodotti di una certa qualità, come Metropolis, Prince of Persia, Aeon Flux, Parnassus.

Oggi abbiamo un nuovo candidato, ossia Ember - Il mistero della città di luce, film diretto dal giovane regista Gil Kenan,alsuo secondo film dopo quello di animazione Monster house.

Ecco in sintesi la trama di Ember: in un futuro remoto la Terra è sconvollta da qualche disastro, presumibilmente di genere nucleare, tanto che la razza umana è decimata e la superficie diviene invivibile.

Per quanto?

Non si sa di preciso, ma si provvede a costruire una città sotterranea, Ember, con macchinari e generatori bastevoli per 200 anni, dopo i quali si potrà tentare il ritorno in superficie.

Sindaco dopo sindaco, ci si tramanda in una cassetta la verità sul mondo esterno (al popolo ne era detta una fittizia per non dargli false speranze e tenerlo buono nel sottosuolo), nonchè come uscire da Ember, nel frattempo ritenuta l'unica realtà esistente, senza un "fuori" (trama che peraltro ricorda da vicino il classico di fantascienza di Heinlein, Universo )... anche perchè con la morte improvvisa di uno sindaco si è persa la conoscenza di tutto ciò.

I protagonisti della pellicola sono il sindaco Bill Murray (Ghostbusters, Ricomincio da capo, etc) e gli adolescenti Lina Mayfleet e Doon Harrow, tanto giovani quanto curiosi e svegli.

Ember - Il mistero della città di luce è dunque una storia di fantascienza futuristica, con un sapore leggermente distopico (1984, Orwell), per quanto molto mitigato dal suo essere sostanzialmente una commedia.

Sfortunatamente, tuttavia, nonostante una grande cura per la scenografia e la trama ambiziosa, gli manda quella profondità a livello di dialoghi e personaggi (e magari qualche elemento innovativo nella storia) che ne avrebbe fatto un gran film.

Ma forse, non era nemmeno nelle intenzioni del regista fare un colossal, ma accontentarsi di un film decenti, cosa che Ember è (ma, come detto, non va oltre).


Fonte: http://foscodelnero.blogspot.com/2010/11/ember-il-mistero-della-citta-di-luce.html

martedì 23 novembre 2010

Prestiti a protestati: come ottenerli?

L'articolo di oggi è dedicato a un argomento un po' delicato: i prestiti a protestati.

La vexata quaestio è: è possibile ottenerli?

La risposta è sì: praticamente nulla è impossibile nel campo dei finanziamenti, ammesso che, ovviamente, si sappia dove cercare quello che serve...

Nel caso in questione, occorre cercare tra i prestiti online.

Perchè?

E' molto semplice: senza le strutture tipiche, e quindi la grande mole di spese che esse comportano, gli istituti di credito che operano online possono offrire una liquidità maggiore, e hanno meno problematiche da affrontare.

Tale fattore risulta determinante nel caso di quei pagatori che hanno avuto qualche problema con pagamenti passati (definiti cattivi pagatori), fatto che peraltro può capitare praticamente a chiunque, magari per qualche evento sfortunato.

Ebbene, gli istituti di credito che operano per via telematica possono offrire ai "cattivi pagatori" prestiti fino a 50.000 euro, nonchè dotati di tutte le garanzie tipiche dei prestiti tradizionali.


Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2010/11/prestiti-protestati-e-possibile.html