giovedì 4 novembre 2010

Sconti e saldi: come guadagnare denaro online con Gigacenter!

Dopo i due articoli più recenti (il forex di ZuluTrade e l'affiliazione di Sisal-Clickpoint) torniamo al fantastico mondo di Gigacenter, un modo ottimo sia per risparmiare sia per guadagnare soldi online.

Ambo i punti sono assai semplici.

Risparmio: grazie alle sue numerose partnership Gigacenter è in grado di offrire milioni di prodotti a prezzi imbattibili, e di praticamente ogni categoria merceologica, dai computer agli elettrodomestici, dall'abbigliamento alle ricariche telefoniche!

L'esempio di oggi è il frigorifero combinato Rex, un gioiellino di classe energetica A+, con 359 litri di capienza, con cassetti e griglie di ogni tipo, dall'elegante estetica ma soprattutto dal piccolo prezzo: 349 euro invece di 469, in perfetto stile Gigacenter.

Guadagno: anche tu puoi aprire il tuo negozio online Gigacenter, già pronto e senza nessun obbligo o costo: semplicemente, tu guadagni in percentuale sugli affari procurati, e se lo pubblicizzerai molto guadagnerai molto, tutto qui.

Publicizzarlo online offline sarà una tua scelta; come detto, nessun costo, nessun obbligo e nemmeno alcuna abilità tecnica richiesta.



Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/11/frigorifero-combinato-rex-sconti-e.html

Dimmidisi.eu: un buona community di incontri online?

Dopo aver esplorato una community un po' particolare, ossia Emoforum.org, torniamo agli incontri online tradizionali, e segnatamente con Dimmidisi.eu, il cui obiettivivo dichiarato è quello di mettere in contatto uomini e donne single di tutta Italia.

Lo scopo è naturalmente trovare la propria anima gemella, ma non si disdegnano nemmeno le nuove amicizie e conoscenze.

Il programma è gratuito, e questa è certamente una buona notizia... ne abbiamo però anche di negative.

Ad esempio, il sito visivamente non si presenta benissimo, ma soprattutto si dimostra carente dal punto di vista degli uomini e delle donnne single iscritti al programma, cosa che ovviamente rende difficile trovare il proprio partner ideale.

Inoltre, non sono nemmeno presenti altre sezioni oltre a quella di ricerca tra i profili di single iscritti.

Insomma, c'è pochino, anche se non si sa mai quale strada possa scegliere la felicitò per arrivare a noi; provate a darci un'occhiata, magari, e qualora nno vi piacesse potrete ricorrere a siti più rodati e frequentati, come Easy Flirt (amore) e Adult Friend Finder (avventure).


Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/11/dimmidisieu.html