martedì 5 luglio 2011

L'amore e internet...

Articolo sugli incontri online


Amore, incontri, amicizie stavolta si fa testimone di una storia a lieto fine, benchè inizialmente triste. Una storia di amore e di incontri online... i cui nomi naturalmente sono stati cambiati per ragioni di riservatezza.

Anna è una ragazza di 32 anni che è stata lasciata dal fidanzato storico dopo molti anni, e dopo progetti di matrimonio e di vita in comune.

Va da sè che la cosa le ha procurato tristezza e dolore, durati molti mesi.

Finchè una sua amica (spesso sono gli amici ad aiutare in questi momenti) non la ha convinta ad iscriversi a un programma di incontri online per fare nuove conoscennze e magari trovare un nuovo amore (a dire il vero la ha iscritta lei di sua iniziativa!).

Anna non credeva molto a internet per le relazioni sentimentali, quindi non era molto convinta...

... ma il risultato è stato la sua storia d'amore con Stefano, per l'appunto conosciuto in un sito di incontri online.

Ed è facile suppore che questa sia la storia di molti single che si trovano su internet.

Allora, buoni incontri online e tanta felicità a tutti.


Fonte dell'articolo sugli incontri online

Chiedilo al cosmo: il metodo di attrazione di Barbel Mohr...

Recensione del video Chiedilo al cosmo, di Barbel Mohr



Chiedilo al cosmo è il dvd di Barbel Mohr, sorta di appendice del libro Come chiedere e ottenere dal Cosmo tutto quello che vuoi, che è avuto un certo successo e che ha portato l'autrice a tenere conferenze, scrivere altri libri, produrre video, etc.

Chiedilo al cosmo per l'appunto è il video che segue il suddetto libro.

Siamo ovviamente in ambito legge dell'attrazione, ma, a differenza dei più famosi video del settore (What the bleep do we know?, The secret, The opus), Chiedilo al cosmo non ha una storia,ma solo una serie di interviste ad autori del settore.

Grandi nomi, peraltro: Esther Hicks, Louise Hay,Gregg Braden,Bruce Lipton,James Redfield, etc.

Grandi nomi, ma prodotto che mi ha un poco deluso: in esso difatti non si dice nulla di nuovo rispetto a quanto letto e sentito nei succitati autori, e per di più il metodo di "cosmic ordering" non è spiegato!

L'unica cosa che Barbel Mohr precisa è che alcuni si trovano meglio a chiedere cose specifiche, mentre altri cose generiche.

Mi sono procurato peraltro anche il libro Come chiedere e ottenere dal Cosmo tutto quello che vuoi, sperando che almeno lì il metodo di Barbel Mohr sia spiegato...


Fonte della recensione del video Chiedilo al cosmo, di Barbel Mohr