Tra di loro, Kevin Kostner (Balla coi lupi, Robin Hood), Jennifer Aniston (Friends, Una settimana da Dio), Shirley MacLaine (Qualcuno verrà, L’appartamento).
Ad essi si aggiungano i più giovani e meno noti Mena Suvari (American beauty) e Mark Ruffalo (Zodiac).
Anche la trama, a dire il vero, pare originale e interessante, con un trittico di donne, nonna, madre e figlia, che si invaghisce del medesimo uomo, con notevoli ripercussioni sulle loro vite private.
La protagonista è Jennifer Aniston, la nipote delle tre, con la nonna recitata da Shirley MacLaine e il suddetto uomo fascinoso da Kevin Kostner.
Sostanzialmente il film è una commedia, che alterna umorismo e drammatico, ma sempre con leggerezza, trattando temi come amore, matrimonio, passione, e vita latu sensu.
Tuttavia, il film non convince: la trama, in partenza originale, vira ben presto verso la banalità, i personaggi alla fine risultatano piuttosto sciatti, se non proprio incoerenti, e i dialoghi certo non entusiasmano.
Insomma, Vizi di famiglia è tutt'altro che un film memorabile, e, anzi, potete anche risparmiarvi di guardarvelo, essendoci di molto meglio in giro.