E il sito che andiamo a prendere il esame è proprio Chatroulette.com.
Il nome è di per sé esaustivo della questione: c'è una chat, ed essa è casuale tanto quanto la roulette: ossia, chi ti capita ti capita... salvo ovviamente scegliere di chattare con chi è uscito oppure passare al prossimo candidato.
Il punto, comunque, è che il sistema è completamente casuale, e dunque tu non hai alcuna decisionalità sul fatto che ti esca fuori una donna o un uomo, un ragazzo o una ragazza, un italiano o una giapponese.
Va da sè che voi potrete apprezzare tali "particolari" solo se la controparte si è dotata di una webcam, e viceversa, cosa peraltro praticamente obbligatoria se si vuole usufruire di questo servizio visto che gli "schermi neri" non piacciono a nessuno, n è agli uomini italiani nè alle donne giapponesi.
Va da sè anche un altro concetto: su Chatroulette.com troverete di tutto, e persino cose brutte a vedersi - provare per credere - e ciò lo rende un luogo virtuale non per tutti...
... e specialmente non per coloro che cercano la loro anima gemella, e che dunque farebbero meglio ad orientarsi sul dating online classico, tipo Parship o Easy Flirt.
Gli altri che ci diano pure un'occhiata...
Nessun commento:
Posta un commento