Articolo sul libro di Daniel Meurois-Givaudan Gli annali dell'Akasha
L'approfondimento di oggi è dedicato al libro di Daniel Meurois-Givaudan Gli annali dell'Akasha, recensito di recente e testo senza dubbio interessante.
In esso, difatti, l'autore racconta la sua storia personali dei viaggi nell'akasha: come sono iniziati e soprattutto cosa sono.
Non avendo certezza teorica della cosa, ma solo esperienza pratica (fatto mica da poco, comunque), Daniel Meurois-Givaudan pone il tutto come sue convinzioni e considerazioni personali, alcune peraltro molto suggestive.
Il risultato finale è qualcosa a metà strada tra le tradizioni spirituali orientali su akasha e prana, e le testimonianze recenti sulla legge di attrazione, ossia la capacità umana-divina di manifestare sul piano materiale e visibile quanto evocato su quello ideale-invisibile-spirituale.
Vi rimando alle pagine di Una vita fantastica! per l'approfondimento de Gli annali dell'Akasha, limitandomi in tale sede a constatare come, alla fine della fiera, i messaggi dei vari Daniel Meurois-Givaudan, Neale Donald Walsch, Esther Hicks, etc, vadano a convergere nella medesima direzione...
Nessun commento:
Posta un commento