Che, guarda caso, è la stessa regista del film presentato oggi; peraltro, stiamo cambiando genere, passando dalla fantascienza all'horror.
Protagonista della pellicola è la bella Megan Fox (Bad boys 2, Transformers), affiancata dalla meno bella Amanda Seyfried (Mean girls, Mamma mia!), oltre che da Adam Brody (Orange County) in una parte minore.
Le due sono amiche d'infanzia, ma la loro amicizia viene messa a dura prova dal fatto che un demone assetato di sangue si impossessa del corpo della prima dopo che un gruppo musicale di secondo piano cerca di sacrificarla a Satana in cambio di gloria e successo.
Ok, detta così sembra la trama di un B horror movie... e difatti è così, col film che propone soprattutto forme femminili, violenza e sangue.
Oltre che, come da programma, la grande stupidità di tutti i suoi protagonisti; per la serie "appartiamoci pure nella casa abbandonata con quella ragazza che una mia amica testimone oculare mi ha detto essere il mostro sanguinario che ha ucciso tre ragazzi forti e robusti nell'ultimo mese in città".
Insomma, spunto di partenza un po' banale e trama risibile, compresi personaggi mosci e dialoghi piatti e noiosi.
Alla fine della fiera i motivi per guardare Jennifer's body sono solo due: per l'appunto, il corpo di Jennifer, e poi il finale di un minuto, questo sì originale.
Troppo poco però...
Nessun commento:
Posta un commento