lunedì 25 ottobre 2010

Avanti nel passato, di Vadim Zeland: finalmente è uscito il terzo libro del Transurfing!

Dopo Lo spazio delle varianti e Il fruscio delle stelle del mattino, è finalmente uscito anche in Italia Avanti nel passato, il terzo libro della saga di straordinario successo di Vadim Zeland, personaggio misterioso che afferma di essere un ricercatore tanto di fisica quantistica, quanto di informatica-cibernetica.

I suoi libri hanno venduto molti milioni di copie in tutto il mondo, e c'è da scommettere che anche Avanti nel passato qui da noi riconfermerà il successo dei suoi predecessori.

I motivi di tale successo?

E' presto detto: Zeland promette di rivelare, nel corso dei suoi libri, tutti i segreti della tecnica del transurfing, con la quale è possibile letteralmente scegliersi la propria realtà, rinunciando alla lotta e al contrario cavalcando le onde della vita.

Se ne Lo spazio delle varianti l'autore russo poneva più che altro le basi concettuali del suo lavoro, ne Il fruscio delle stelle del mattino Zeland iniziava a fornire alcuni strumenti di intervento (come le diapositive o le finestre, o lo stesso fruscio delle stelle del mattino)...

... rimandando però all'ultima parte della trilogia le tecniche più potenti, quelle che lui stesso indica come il nucleo della metodologia del transurfing.

Ecco il perchè di un successo annunciato, anche perchè sono già molte le persone che affermano di avere iniziato a praticare con successo i suggerimenti di Zeland, a cavallo tra legge d'attrazione ed esistenzialismo (con qualche parentela con discipline orientali).

Insomma, vedere per credere (o credere per vedere???).


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/10/reality-transurfing-avanti-nel-passato.html

Nessun commento:

Posta un commento