Recensione del libro di Rasha Uno
Uno di Rasha è senza dubbio uno dei testi di crescita personale più profondi e importanti che abbia mai letto.
Rasha è una donna statunitense che, dopo essere diventata un canale spirituale, ha cominciato a scrivere e diffondere i messaggi ricevuti, ottenendo un certo riscontro in America.
Uno - Oneness è il suo secondo libro dopo The calling, il primo pubblicato in Italia (da Edizioni Stazione Celeste).
Si tratta, come detto, di un libro con contenuti importanti, tanto che le sue 300 pagine non sono messe lì a caso per fare volume, ma anzi sono fitte e dense di concetti, che peraltro a tratti ricordano altri importanti autori, come Neale Donald Walsch, Esther Hicks, Eckhart Tolle, Wayne Dyer, James Allen.
I 44 capitoli del libro sono piuttosto brevi, ciascuno dedicato a uno o più argomenti di grande rilevanza, come ad esempio l’ascensione, il campo energetico, il karma, l’intenzione, la coscienza, la manifestazione, le relazioni personali, ,la fede, il qui e ora, il non attaccamento al risultato, etc.
Devo anzi confessare che, dopo aver letto le prime 100 pagine, l'ho subito riniziato perchè temi e tono si meritavano che non mi sfuggisse nulla.
Insomma, Uno di Rasha probabilmente non è una lettura da spiaggia, ma al contrario si merita attenzione e concentrazione. Ottima lettura per il proprio sviluppo personale.
Nessun commento:
Posta un commento