venerdì 30 settembre 2011

Il dating online: serve anche quando non serve...

Articolo sul dating online



Il post di oggi racconta un'altra storia di dating online e sulla sua utilità, anche se in modo più contorto delle altre che l'hanno preceduta.

E' comunque una dimostrazione di come il dating online possa essere utile... perlomeno a comprendere cosa si vuole dalla vita e dal proprio partner.

E' la storia di Andrea, ragazzo di 25 anni che fino a quel momento aveva sempre pensato che la sua ragazza ideale fosse audace e appariscente, curata e sveglia.

Armato di tale convinzione, si è tuffato nel dating online per trovare la sua ragazza ideale, in effetti conoscendo alcune ragazze "a profilo", tra cui Cinzia, bella e molto sveglia, praticamente identica al suo profilo ideale.

Qualcosa però non gli quadrava, tanto che non è che avesse molta voglia di perdere il suo status di single, pur per la "perfetta" Cinzia.

Dopo un po' di tempo, egli ha compreso che la sua ragazza ideale corrispondeva più al profilo di Stefania, sua vecchia amica e specie di ragazza della porta accanto.

Ora i due sono fidanzati e felici, e per l'ennesima volta il dating online e stato utile... anche se in modo meno prevedibile.



Fonte dell'articolo sul dating online

Nessun commento:

Posta un commento