lunedì 12 settembre 2011

Ho'hoponopono, il segrero oltre il segreto: ecco il corso in Italia Mabel Katz!

Articolo sul corso dal vivo di Mabel Katz Ho'hoponopono, il segrero oltre il segreto



Molti già conoscono la tecnologia dell'hoponopono, o ho'hoponopono, o perchè hanno letto il libro di Joe Vitale Zero limits, o quello di Mabel Katz Scopri ho’oponopono.

Come sempre, però, un conto è leggersi un libro, un altro è partecipare a un corso dal vivo, fatto utile a consolidare l'apprendimento, ad essere motivati a praticare, a confrontarsi con altri praticanti, etc.

Molte persone, difatti, pur avendo imparato una valida tecnica di miglioramento personale, poi non iniziano a praticare, oppure mollano subito.

In questo senso, per chi volesse imparare per bene l'hoponopono potrebbe essere un'ottima occasione il Ho'hoponopono, il segreto oltre il segreto di Mabel Katz, allieva diretta di Ihaleakala Hew Len, per la prima volta in Italia nel prossimo novembre.

Certamente una buona occasione per imparare la tecnica da zero, per perfezionarla se già la si conosce, e soprattutto per motivarsi a praticarla, migliorando così il proprio stato di salute e benessere personale (e anche quello altrui!).

I già numerosi fan di Mabel Katz dunque ora hanno un appuntamento da non perdere...



Fonte dell'articolo sul corso dal vivo di Mabel Katz Ho'hoponopono, il segrero oltre il segreto

Nessun commento:

Posta un commento