Articolo sul dating online
Roberto è un giovane di 28 anni, il quale, stufo di essere single da tempo, ha preso la decisione di iscriversi a un programma di incontri online e di insistere fino a che non avesse trovato una ragazza carina, sveglia e simpatica.
Se iscriversi è stato semplice (tra l'altro per massimizzare le possibilità di successo si è iscritto a uno dei programmi di dating online migliori), non è stato semplice insistere nel suo proposito iniziale, specie perchè in molti gli dicevano che internet era inutile, che l'anima gemella non si trova online, e così via.
E anche perchè con le prime ragazze che aveva conosciuto dal vivo (sulle decine e decine conosciute online!) non era scoccata la scintilla.
Tanto che il ragazzo stava per cedere... fino a che non è arrivato al diciassettesimo appuntamento (su circa un centinaio di ragazze conosciute online!), al quale si è presentata Giada, con cui si è poi fidanzato.
Le conclusioni della vicenda sono due: non è vero che il numero diciassette porta male; come in tutte le cose, anche nel dating online chi la dura la vince...
Nessun commento:
Posta un commento