martedì 14 giugno 2011

I Tarocchi dell'attrazione: uno strumento interessante?

Recensione dei Tarocchi dell'attrazione, di Marina Roveda



Chi segue il sito da un po' di tempo sa che propongo veramente di tutto, dai libri ai dvd, dagli audio alle carte.

E proprio di carte parleremo quest'oggi, anche se il prodotto in questione si discosta dalle carte presentate di recente (le Carte di Chiedi e ti sarà dato e le Carte della Mente milionaria), trattandosi invece di tarocchi, e precisamente dei Tarocchi dell'attrazione.

I Tarocchi dell'attrazione sono un prodotto che potrebbe interessare tanto agli appassionati di carte e tarocchi, quanto agli appassionati di legge di attrazione, visto che Marina Roveda li ha disegnati (e bene, col prodotto che è molto curato) seguendo i principi dell'ormai notissima legge dell'attrazione (la programmazione, il distacco, la manfiestazione, etc).

Abbiamo dunque delle carte che certamente mantengono le figure tipiche dei tarocchi (a proposito di tarocchi, mi attende ancora un libro di Alejandro Jodorowsky), compresa la suddivisione classica in arcani maggiori (22) e minori (14 per ognuno dei 4 semi). Anzi, a dirla tutta le si potrebbe utilizzare anche per giocare, anche se sarebbe un peccato visto quanto il prodotto è curato.

I Tarocchi dell'attrazione di Marina Roveda sono dunque un prodotto che potrà interessare sia agli appassionati di tarocchi, sia a quelli della law of attraction, ma anche a chi volesse collezionare un bell'oggetto, peraltro accompagnato da un libretto esplicativo.



Recensione delle carte-tarocchi I tarocchi dell'attrazione

Nessun commento:

Posta un commento