venerdì 3 giugno 2011

Destidyll: il nuovo nato in casa EasyFlirt!!

Recensione del programm di incontri online Destidyll - EasyFlirt



L'articolo di oggi è particolarmente interessante, visto che si riferisce al nuovissimo programma di Easy Flirt, il noto sito di dating online, uno dei colossi del settore incontri online.

Il nuovo programma è Destidyll, ed è un programma completamente indipendente, e quindi con un database proprio, dedicato agli incontri a massima affinità.

Lo'biettivo di Destidyll è quindi quello di calcolare l'affinità tra uomini e donne single iscritti, per poter poi proporre i partner potenziali dalla massima affinità.

Non a caso non ci si può iscrivere a Destidyll prima di aver completato il ricco test di personalità iniziale, utile proprio a dare qualità al servizio (nonchè, per i più curiosi, a conoscere qualcosa in più di se stessi).

Se iscrizione e test di personalità sono gratuiti, l'utilizzo pieno del programma è a pagamento, fatto peraltro comprensibile per un servizio qualitativamente così accurato.

Che dire, provatelo (le tariffe comunque sono basse e assolutamente accessibili) e vedete se la vostra anima gemella si trova proprio su Destidyll.


Fonte della recensione del programma di incotnri online Destidyll - EasyFlirt

Nessun commento:

Posta un commento