giovedì 16 dicembre 2010

Tuperme.com: il nuovo e ambizioso portale di incontri online!

Tuperme.com

Nuovo candidato nel settore del dating online, e non un candidato qualunque, ma un programma molto interessante e ambizioso, che non esita a definirsi "il meglio che ci possa essere", oltre che "un'esperienza unica, un social network completo e affidabile; confrontalo con gli altri social network e fatti una idea da solo! Tutto ciò che desideri in un unico sito".

Parlo di Tuperme.com... vediamo se davvero si merita tali parole.

L'homepage si rivela ben fatta e curata, ricca di link e sezioni varie: la ricerca di uomini e donne single, la chat, la chat 3d, la comunità virtuale, i giochi, i video, etc.

Insomma, non c'è solo la ricerca dell'anima gemella, anche se amore e amicizie rimangono comunque il focus del sito.

Da precisare che a Tuperme.com si può aderire tanto in forma free (ricerca tra i ragazzi e le ragazze iscritti, contatti e chat) quanto in forma gold (chat privata, addirittura telefonare all'interno del programma), questa seconda a pagamento (si parla comunque di cifre basse, anche perchè si può pagare per appena due o cinque giorni per provare il programma spendendo un paio di euro).

E, contando che si tratta di un sito di incontri online piuttosto ambizioso, potrebbe valerne la pena... dateci un'occhiata e vedete voi stessi...

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/12/tupermecom.html


Nessun commento:

Posta un commento