mercoledì 10 novembre 2010

La legge di attrazione - Come esaudire i tuoi desideri in 30 giorni: un buon ebook sul manifesting??

Nuova recensione in ambito legge di attrazione: stavolta sotto il microscopio c'è l'ebook di Francesco Brera La legge di attrazione - Come esaudire i tuoi desideri in 30 giorni.

Titolo ambizioso, come ambiziose sono le promesse del suo giovane autore, che promette un metodo innovativo e rivouzionario.

Peraltro, all'ebook di base si accompagnano anche dei bonus: un audio di rilassamento definito straordinario, il corso in mp3, nonchè dei bonus vari su come attrarre l'anima gemella, come vincere al superenalotto, e diverse testimonianze reali.

Sarò sintetico su tutte le varie componenti.

L'ebook non è affatto innovativo, e dice le solite cose su pensieri, emozioni, gratitudine, visualizzazione, affermazioni. Cose giuste, per carità, ma se uno mi promette un metodo innovativo, esigo che la promessa sia rispettata. Peraltro, l'ebook è poco curato, e pieno zeppo di errori di battitura e veri errori di ortografia.

Gli mp3 non consistono in altro che il corso letto, e neanche tutto.

L'audio di rilassamento è piuttosto pacchiano.

I bonus rimamenti sono piuttosto ridicoli (testimonianze in primis).

Insomma, abbiamo una promessa non mantenuta, un prodotto veramente poco curato, e come colpo finale abbiamo la promessa "soddisfatti o rimborsati" che non viene mantenuta, con l'autore che nemmeno risponde alle mail inviategli.

Alla faccia di energia positiva, legge di attrazione e karma... chissà cosa si vuole attirare nella vita con questo tipo di comportamenti...

Ad ogni modo, io faccio il mio, ossia scrivere recensioni per i miei lettori, poi fate voi.

Di mio, vi consiglio piuttosto i grandi del Nuovo pensiero-Legge di attrazione, da Wallace Wattles a Charles Haanel, da James Allen a Napoleon Hill.



Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/11/la-legge-di-attrazione-come-esaudire-i.html

Nessun commento:

Posta un commento