lunedì 4 ottobre 2010

I tempi finali: il primo e più venduto libro di Kryon - Lee Carroll!

Molti appassionati del settore sviluppo personale-esoterismo-new age conoscono il nome di Lee Carroll per le sue pubblicazioni sui bambini indaco, fenomeno di recente studio e che riguarderebbe una nuova razza di bambini, spiritualmente più evoluta delle precedenti.

Tuttavia, molti altri associano il nome di Lee Carroll a quello di Kryon, una sorta di entità spirituale che, tramite canalizzazione, invierebbe i suoi messaggi angelici (in pratica, in modo del tutto simile all'ugualmente nota/o J.Z.Knight - Ramtha).

Il libro preso in esame quest'oggi, I tempi finali, è proprio il primo di Kryon, ed è tuttora quello di maggio successo, venduto in milioni di copie e pubblicato in decine di lingue, a testimonianza della sua grande diffusione.

Di esso la Macro Edizioni ha appena curato una nuova e curata edizione, che potrebbe essere una buona occasione per quanti non avessero ancora avuto l'opportunità di accostarsi ai messaggi di Kryon per farlo.

Sostanzialmente, nel testo Kryon/Lee Carroll parla dell'evoluzione dell'umanità, del suo percorso di transizione e dei tempi difficili che stanno per venire, danto anche consigli su come affrontare al meglio tale periodo, e consegnando i suoi messaggi e le sue predizioni per il prossimo futuro.

Va da sè che, con argomenti di questo tipo, tanti sono gli estimatori di Carroll-Kryon, quanti coloro che, assai scettici, non l'apprezzano.

Anche se, forse, il gruppo più numeroso è quello dei primi, e, come detto, questa nuova e curata edizione può essere una buona occasione per accostarci noi stessi al personaggio e ai suoi messaggi per giudicare in prima persona.


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/10/i-tempi-finali-kryon-lee-carroll.html

Nessun commento:

Posta un commento