Tuttavia, molti altri associano il nome di Lee Carroll a quello di Kryon, una sorta di entità spirituale che, tramite canalizzazione, invierebbe i suoi messaggi angelici (in pratica, in modo del tutto simile all'ugualmente nota/o J.Z.Knight - Ramtha).
Il libro preso in esame quest'oggi, I tempi finali, è proprio il primo di Kryon, ed è tuttora quello di maggio successo, venduto in milioni di copie e pubblicato in decine di lingue, a testimonianza della sua grande diffusione.
Di esso la Macro Edizioni ha appena curato una nuova e curata edizione, che potrebbe essere una buona occasione per quanti non avessero ancora avuto l'opportunità di accostarsi ai messaggi di Kryon per farlo.
Sostanzialmente, nel testo Kryon/Lee Carroll parla dell'evoluzione dell'umanità, del suo percorso di transizione e dei tempi difficili che stanno per venire, danto anche consigli su come affrontare al meglio tale periodo, e consegnando i suoi messaggi e le sue predizioni per il prossimo futuro.
Va da sè che, con argomenti di questo tipo, tanti sono gli estimatori di Carroll-Kryon, quanti coloro che, assai scettici, non l'apprezzano.
Anche se, forse, il gruppo più numeroso è quello dei primi, e, come detto, questa nuova e curata edizione può essere una buona occasione per accostarci noi stessi al personaggio e ai suoi messaggi per giudicare in prima persona.
Nessun commento:
Posta un commento