giovedì 28 ottobre 2010

Sisal: guadagna soldi con l'affiliazione di Clickpoint!



Ho già scritto diversi articoli sulle affiliazioni di Clickpoint, uno dei siti di affiliazioni più noti e usati e affidabili in assoluto: sono già passate sul sito, difatti, le affiliazioni di Zig.it, di Parship, di Bottega Verde e di Pepe News.

Intanto, due cose.

Prima: chi non sapesse cosa sono le affiliazioni , si legga l'articolo introduttivo.

Seconda: anche per chi ancora non conoscesse Clickpoint , vi è un articolo introduttivo da leggere.

L'affiliazione proposta oggi è quella di Sisal, il celebre marchio di giochi e scommesse, con quale è possibile giocare online : gratta a vinci, scommesse e poker.

La remunerazione propostaci è interessante: 6 euro per ogni iscritto al poker; 15 euro per ogni iscritto con deposito al poker; 9 euro per ogni iscritto con deposito al gratta e vinci; 18 euro per ogni iscritto con deposito alle scommesse.

Il periodo di validità dei cookie, ossia il periodo di validità dei clic sui link affiliati, che dunque ci consentirà di guadagnare, è di 30 giorni, quindi discreto.

Cosa che, unita ai nomi affidabili, rende certamente l'affiliazione di Sisal remunerativa per tutti coloro che avesser dei siti o blog in tema: scommesse, giochi, soldi, poker, etc; peraltro, anche coloro che avessere dei siti di tipo generalista potrebbero provarla senza indugio, dato che i giochi interessano una larga fetta della popolazione.



Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/10/sisal-affiliazione-clickpoint.html

Emoforum.org: la community-chat che fa per te?

Nuova recensione su Amore, incontri, amicizie, stavolta dedicata a una chat-community un po' particolare.

Parlo di Emoforum, per l'appunto una community dedicata al mondo degli emo.

Come sempre, io vi do il maggior numero possibile di informazioni, poi sta a voi andare dove vi porta il cuore...

Ad ogni modo, Emoforum è una community gratuita, ma va detto anche che è un portale internazionale, scritto dunque in lingua inglese.

Le sezioni presenti sono diverse: chat, forum, gallery, video, più delle altre secondarie (faschion, makeup, avatar, etc).

Il sito visivamente non si presenta benissimo, ma soprattutto denuncia qualche lacuna a livello di utenti, visto che i ragazzi e le ragazze online sono pochi, cosa che ovviamente rende più difficile fare amicizie e conoscenze online.

Ad ogni modo, qualcosa di buono c'è, e se magari vi piace questo stile di vita potreste volerci dare un'occhiata.

Qualcosa, invece, voleste un sito di incontri online più tradizionale, potreste virare sul classico EasyFlirt.


Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/10/emoforumorg.html

mercoledì 27 ottobre 2010

Energie sottili: ci dicono cosa sono Roberto Zamperini e Sonia Germani...

Da poco ho pubblicato un articolo su una conferenza audio scaricata dal sito Ifeelgoood, portale di sviluppo personale gestito da Viviana Taccione e Leonardo Di Paola.

Dopo Jacopo Fo, si raddoppia con la coppia Roberto Zamparini e Sonia Germani.

Argomento della conversazione (scaricabile gratuitamente): energei sottili e terapia della casa.

Diciamo subito che, nonostante il nome evochi atmosfere un po' new age, siamo al contrario ain ambito molto pratico, con Roberto Zamperini, il creatore della TEV, tecnica energo-vibrazionale, che ha un atteggiamento molto scientista e pragmatico.

Le energie sottili, in pratica, sarebbero la controparte delle energie dense, ossia le forze di gravità, termica, magnetica, etc, e, al contrario di tali cugine, non sarebbero misurabili, ma avendo comunque importanti effetti sulla natura e sulla vita dell'uomo.

Il discorso, importante soprattutt in sio in ambito salute, in sintesi è il seguente: ognuno di noi ha una soglia di tollerabilità ad elementi di disturbo per la propria salute (il cibo spazzatura, l'inquinamento, l'esposizione a onde elettromagnetiche, etc), e la terapia con le energie sottili serve ad innalzare tale soglia.

Zamperini effettua poi altre considerazioni, come la comunicaziona istantanea tra le cellule (usano la luce? Le stesse energie sottili?), le congestioni psichiche in specifici luoghi (i latini parlavano di memoria muri), l'utilità delle piante, soprattutto alcune specie (le cosiddette arbores felices), etc.

Ne esce fuori un file audio interessante, per quanto non particolarmente divertente.

Nel caso, buon ascolto.


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/10/energie-sottili-e-terapia-della-casa.html

Giù al nord: spassoso film commedia francese!

Di recente nei cinema italiani è uscito Benvenuti al sud, una commadia sul contrasto tra nord e sud Italia.

Non tutti sanno che tale film è in sostanza il remake di un film francese, anch'esso avente per oggetto il contrasto tra nord e sud, ma a parti invertite. Mentre nell'italiano è un settentrionale che ri ritrova suo malgrado costretto a vivere nel sud lassista e inefficiente, nel film francese l'obiettivo del malcapitato lavoratore è essere trasferito nella riviera del sud, dovendo poi subire un trasferimento al nord, e precisamente nell'area di Lille, il Pas de Calais.

L'impiegato suddetto è Philippe Abrams (Kad Merad), un direttore di poste trasferito nel paesino di Bergues dopo aver tentato truffaldinamente di ottenere il posto di lavoro più ambito.

Dopo qualche disagio iniziale, tuttavia (cibo, alcol, lingua, abitudini di vita), gli scopre che vivere al nord non è poi così male, grazie anche al suo subordinato Antoine Bailleul (interpretato dal regista Dany Boon, già apparso sul sito con Una top model nel mio letto).

Già al nord alla fine della fiera è un buon film comico, divertente e leggero, nonchè esotico per noi italiani, che poco o nulla sappiamo di quelle latitudini.

Non è un caso probabilmente che il film abbia avuto un successo strepitoso in Francia, diventando il secondo film più visto al cinema di tutti i tempi, tra Titanic e Tre uomini in fuga ( col simbolo nazionale Louis De Funès, a sua volta già comparso sul sito con Le folli avventure di Rabbi Jacob).

Un applauso peraltro al doppiaggio italiano, che non era affatto facile...


Fonte: http://foscodelnero.blogspot.com/2010/10/giu-al-nord-dany-boon-film-commedia.html

martedì 26 ottobre 2010

Prestiti: come va la domanda in Italia?

Recentemente l'ABI, ossia l'Associazione Banche Italiane, ha diffuso i dati sulla domanda di prestiti in Italia per il periodo di agosto 2010.

Ebbene, tale domanda di prestiti si conserva in sostanza stabile, con un incremento di appena lo 0,3% rispetto a dodici mesi prima.

Se, tuttavia, confrontiamo i dati deii primo otto mesi del 2010, scopriamo che, rispetto al 2009 si è avuto un calo del 4%, che a sua volta si somma al calo del 10% che i primi otto mesi del 2009 facevno registrare rispetto al medesimo lasso di tempo del 2008.

Ad ogni modo, il dato che appare come maggiormente importante è quello relativo ai cosiddetti prestiti finalizzati (ossia i prestiti legati a un certo obiettivo di destinazione, come per esempio la casa), che fanno registrare invece un aumento del 3%, bilanciati dai prestiti personali, che presentano la stessa percentuale, ma in decremento.

Da sottolineare anche la crescita dei prestiti con ammortamento a breve termine, che fanno registrare un più 2%.


Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2010/10/prestiti-ad-agosto-2010-domanda-stabile.html