Recensione del libro di Daniel Lumera Il codice della luce
Ai miei lettori non faccio mancare niente, tra recensioni di libri, video, corsi, carte, e su argomenti di sviluppo personale, benessere e salute, legge di attrazione, spiritualità, etc.
Quest'oggi siamo a metà strada tra salute e spiritualità, col libro Il codice della luce di Daniel Lumera.
Il codice della luce non è certamente il primo libro sulla luce del sole (andando a memoria mi ricordo anche La luce che cura di Fabio Marchesi o il vecchissimo La forza salutare della luce solare di Jakob Lorber), ma ha la peculiarità di stare a metà strada tra l'aspetto salutistico-medico (tra l'altro Lumera tiene dei corsi per medici) e quello spirituale.
Lumera difatti sostiene che la luce del Sole contenga un codice capace di far evolvere l'essere umano, tanto a livello individuale quanto come specie, e anzi consiglia e ha messoa punto un sistema di "comunicazione" col Sole, chiamato Inner Sun.
La raccomandazione di non eccedere nell'esposizione è d'obbligo, posto che ci vuole misura come in tutte le cose della vita, ma l'invito di approfittare dei numerosi benefici della luce solare è forte, dal momento che essi si dispiegano tanto nel campo della salute, quanto nel campo delle emozioni e della serenità mentale.
Nessun commento:
Posta un commento