lunedì 8 agosto 2011

Grazie - La tecnica del campo GIA: ecco l'ultimo libro di Fabio Marchesi!

Articolo sul libro di Fabio Marchesi Grazie - La tecnica del campo GIA



Grazie è l'ultimo libro di Fabio Marchesi, autore che si muove tra fisica quantistica, legge di attrazione, sviluppo personale e spiritualità e che ha già riscosso un certo gradimento di pubblico con precedenti lavori come La fisica dell’anima, Exotropia, Io scelgo io voglio io sono.

Il sottotitolo di questo nuovo libro di Fabio Marchesi è La tecnica del campo GIA - Gratitudine incondizionata anticipata, e lascia ben intendere di cosa andrà a parlare il testo, un libro più agile dei lavori precedenti, e peraltro con lo stesso originale formato di 10x10 centimetri.

Con Grazie Fabio Marchesi si propone di insegnare un metodo di attrazione utile a manifestare nella propria vita le coincidenze e gli eventi più positivi ed entusiasmanti (concetto su cui hanno insistito tanto autori del passato come James Allen quanto autori del presente come Vadim Zeland).

Grazie - La tecnica del campo GIA fornirà dunque la personale ricetta per la felicità di Fabio Marchesi (ricetta accompagnata anche dalla spilla GIA, un po' portafortuna, un po' promemoria), composta di tre semplici ed applicabilissimi elementi, che lavorano direttamente sul campo magnetico-attrattivo della persona, attraendo eventi sempre più felici.

In conclusione, abbiamo un altro interessante libro di Fabio Marchesi, un autore che sta diventando sempre più popolare tra gli appassionati di sviluppo personale-legge di attrazione-pensiero positivo.



Fonte dell'articolo sul libro di Fabio Marchesi Grazie - La tecnica del campo GIA

Nessun commento:

Posta un commento