giovedì 14 luglio 2011

Russiancupid.com: il sito di incontri online che fa per te?

Articolo sul sito di dating online Russiancupid


Il programma di dating online esaminato stavolta è Russiancupid.com, che, come intuibile, è un programma di incontri online con donne russe.

Russe, o comunque dell'Est Europa, peraltro non necessariamente residenti in quelle latitudini, ma anche qua da noi o in altri lidi più vicini.

Altra cosa facilmente intuibile: la lingua utilizzata nel programma è l'inglese, pur essendovi un servizio di traduzione messaggi qualora lo si desiderasse.

Il numero di donne iscritte è abbastanza cospicuo, considerando la specificità del servizio, ossia poco meno di 400.000, con le donne russe stesse che sono abbastanza intraprendenti quando si tratta di uomini italiani, da quelle parti assai apprezzati e ambiti.

L'iscrizione a Russiancupid è gratuita, anche se per contattare effettivamente le ragazze occorre aver sottoscritto un abbonamento di almeno un mese (comunque a prezzi assolutamente abbordabili).

Russiancupid propone anche una sezione con le testimonianze degli amori creati grazie ad esso... qualora vi interessasse farci un giro...


Fonte dell'articolo sul sito di dating online Russiancupid

24 commenti:

  1. non iscrivetevi per nessuna ragione al mondo, è un sito pieno di profili di donne fasulli che non aspettano altro che adescarvi con intense storie sentimentali ed estorcervi ingenti somme di denaro. A mio parere andrebbero denunciati per frode telematica, ma in ogni caso statene alla larga. AG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sono stato preso in giro giocano con i sentimenti delle persone come me ed altri DENUNCIAMO INSIEME

      Elimina
    2. Ho conosciuto decine di ragazze e 2 sono andato a trovarle e abbiamo fatto del buon sesso.
      Parla per te, se sei piacente e ci sai fare rimorchi eccome :)

      Elimina
    3. Attenzione è un sito pieno di profili falsi e disperate alla ricerca di soldi, però ci sono tante ragazze vere, ne ho conosciute 6 o 7 in una settimana, una addirittura vive qui in Italia e la incontrerò nei prossimi giorni, altre da Russia Ucraina ecc ecc con le quali ho avuto delle videochiamate e ci siamo ripromessi di vederci nei rispettivi paesi senza alcuna richiesta di denaro. Se siete brutti bassi e pelati e vi contatta una strafiga russa fatevele due domande, io per fortuna mi presento bene e con un po' di attenzione alle EVIDENTI truffe qualcosa ho combinato.

      Elimina
  2. Esistono altri siti più seri?
    Anche se la serietà forse non è da imputarsi ai siti ma alle persone che li frequentano. Ho l'idea che i siti nascano con buoni intenti, ma poi nel tempo vengono contaminati da scammers, prostituzione e similari.
    Anche Meetic, che si pubblicizza ancora oggi in tv con grandi spot di impatto, che farebbero venire l'acquilina a chiunque volesse trovare il partner perfetto, poi si rivela un covo di falsi profili, il più delle volte associati a ragazze mercenarie (è praticamente certo che se vedete il profilo di una bella ragazza su Meetic sia o falso o di una prostituta).

    RispondiElimina
  3. Io ho trovato invece l'amore grazie a questo sito, bisogna però essere astuti, sì è vero ci sono tanti profili fasulli di donne bellissime nelle foto ma in realtà assolutamente non c'è una donna dietro a tal profilo, spesso sono bande di malfattori che cercano col sistema del fishing di adescare qualche pollo per estorcergli denaro. Però bisogna dire che a testimonianza della buona volontà di trasparenza del sito, nelle pagine di lato in testa e in fondo scrivono sempre consigli come fare attenzione, non spedire mai denaro a chi conosci on line e 4 regole per il primo incontro per evitare brutte sorprese. Il sito è serio, ma di profili di donne fasulle ce ne sono migliaia, detto questo, mi sento di dare 3 consigli per capire se avete a che fare con un profilo di donna fasullo, con una donna che vuole solo approfittare di voi o se invece vi trovate di fronte ad un vero di profilo di donna seriamente intenzionata ad una relazione. Per prima cosa diffidate di chi vi fornisce subito nel primo o secondo messaggio l'indirizzo email per iniziare una corrispondenza di conoscenza, siate subito molto chiari dopo un primo approccio per valutare se c'è interesse reciproco, mettete le cose in chiaro e chiedete un incontro in SKYPE con VIDEOCHAT, solo così potrete essere sicuri che la persona del profilo sia veramente reale o meno, parlando magari in inglese, potrete conoscere meglio la vostra interlocutrice e capire se può essere possibile un incontro, in ogni caso non forzate mai i tempi, siate calmi, rilassati, sereni e semplicemente voi stessi. Se la ragazza è vera, seria e vi piace diteglielo, le donne dell'est apprezzano molto gli uomini galanti, romantici ma non mielosi, seri ma con un gradevole senso dell'umorismo, essere attento a lei e coccolarla con qualche sorpresa on line (una foto dedicata con qualche scritta, un paesaggio particolare, una poesia affettuosa, una canzone dedicata, la promessa di un week end in Italia) e che le dia un buon senso di sicurezza. Se una donna non vuole contattarvi tramite skype insistete solo per 1 messaggio non di più di solito se dicono no è no. Ma attenzione chi vi dice che non ha skype, non ha computer, internet, non può chattare su skype con voi, non credeteci, chiudete subito e lasciatela perdere, vuol dire che siete incappati in un profilo molto probabilmente fasullo. se seguirete questi semplici consigli sarete al riparo da fregature e come me riuscirete a trovare una bella donna molto ma molto più bella e dolce di una italiana media. Infine preferite donne coetanee o cmq il più vicino possibile alla vostra età (max 5 anni di differenza).

    Roberto78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Roberto grazie dei tuoi consigli vorrei sapere se è il caso di abbonarmi oppure restare senza abbonamento grazie per la tua risposta.

      Elimina
    2. E' sufficiente un abbonamento oro di 1 mese costo 30,98 euro assolutamente abbordabile, altrimenti non puoi contattare le ragazze. In 1 mese di solito io riesco a conoscere almeno 3 ragazze vere e interessate, ma bisogna come ho detto giocare d'astuzia. Io stesso ho trasgredito ad una delle mie regole, quella sulla differenza d'età, ma ormai è andata e mi è andata bene, io ho quasi 37 anni e ho trovato una bellissima e dolcissima ragazza di 22 anni, che il cielo mi strafulmini ma non avrei mai immaginato di riuscire a pescare una ragazza del genere, semplicemente perfetta, romantica, calma, servizievole ed innamorata. Come in tutte le cose della vita ci vuole un bel c... una bella fortuna.

      Elimina
    3. Ho avuto una brutta esperienza con meetic in quanto è praticamente impossibile disdire l'abbonamento. Anche con russiancupid.com è uguale?

      Elimina
  4. In questo sito capita di tutto ma lo ritengo buono. Diciamo che ci volgiono 3 cose a) buona conoscenza inglese b) reddito ok perchè un viaggio weekend costa 1000 euro. le russe puntano ad un uomo benestsante. se prendi poco non mollano la loro terra per fare una vita mediocre c) visto multientry Bisogna essere cauti...io sono stato in Russia varie volte e ne ho incontrate ua ventina. La mia esperienza dice che in Russia è pieno di donne serie che vorrebbero lasciare il paese. Come capire la serietà delle donna? a)nessun dialogo senza skype b) dopo 5, 6 chat chiedere cell. Russo c) verificare se parlano Inglese o usano traduttore d) chiedere se sono disponibili a d un verrebbe per un primo incontro in italia. Se affermativo molto a rischio. nessuna brava raqgazza russa andrebbe a trovare uno straniero ma visto..attenzione puntate su target alto....laureate, con lavoro ok,manager, legali, che parlino inglese, russo e possibilmene italiano così non le dovete manternere se rischia l'uomo deve risichaire anche lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ma quanto costa un weekend in russia?e dove ci consigli (io e un amico)?

      Elimina
  5. ciao a tutti voglio portare la mia testimonianza, dicendovi che a me interessano le ragazze rumene per un fatto di vicinanza e perchè fanno ormai parte della comunità europea... tutte quelle che ho scritto chiedono solo ed esclusivamente SOLDI! non mandate soldi! io l'ho fatto perchè mi ha detto che avrebbe preso il biglieeto per venire in italia.... se proprio pensate di farla venire pagate voi il biglietto di viaggio direttamente.... se volete sapere di più sui nomi e cognomi di chi fa la furbetta scrivrtrmi pure .. ne ho una bella lista...e anch econ tante scuse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO, HO LETTO IL TUO MESSAGGIO, COSA TI DICE POLINA IVANIUK? E SVETLANA GUROVA? E POI, POLKA.DOLLKA@YANDEX.RU?........FAMMI SAPERE,CIAO GRAZIE

      Elimina
    2. se ritieni opportuno mi puoi mandare la lista grazie v.calarco@libero.it

      Elimina
  6. Russiancupid è una megatruffa. Tutti d'accordo con gli amministratori che cancelleranno i profili che gli segnalate e diranno "grazie per la collaborazione" e anche "ci dispiace che per colpa di alcuni...". Tutte palle. Sono tutti d'accordo. Non si spiegherebbe che il 75% (e mi sto tenendo basso) dei profili siano tutti falsi. Assolutamente da evitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di rivedere le tue opinioni, se fosse come dici tu, non dovrebbero esistere i profili verificati! I profili verificati sono marchiati in modo indelebile, dall'associazione al profilo di un documento d'identità. Io ho sempre contattato solo questi profili verificati e ho sempre avuto soddisfazioni esaltanti. Adesso sto con una ragazza di 15 anni più giovane di me, bella dolce, sincera, romantica e vergine! Fai come dico io, contatta solo i profili verificati e non avrai mai brutte sorprese.

      Elimina
  7. Ciao a tutti. Spero sia utile la mia testimonianza. Mi sono iscritto su russiancupid perchè da sempre mi piacciono le donne dell'est, soprattutto rumene forse, perchè più simili come cutura alla nostra. Ero prudente e prevenuto, avendo letto molti commenti negativi sulle possibili truffe varie (scammers credo si chiamino così). Ragazzi, mi è capitata una fortuna incredibile dopo appena una settimana dall'iscrizione premium (per leggere e mandare messaggi ho versato 30,98 euro per il primo mese): ho conosciuto una ragazza rumena, bellissima dolcissima giovane molto compatibile con il mio profilo. Ho passato un weekend a Bucarest dove ci siamo conosciuti dopo circa un mese di chat skype e watsapp....
    Ho avuto li a Bucarest la conferma della sua sincerità, il mese prossimo verrà da me in Italia per almeno un mesetto, ma abbiamo in progetto di vivere insieme in Italia. E' un sogno di ragazza, molto più giovane di me, bella dolcissima delicata premurosa affettuosa e.... ebbene si, vergine! Che devo dire di più? i 30 euro che ho speso meglio in vita mia

    RispondiElimina
  8. come posso disattivarmi da russiancupid.com mandamiuna risposta per favore

    RispondiElimina
  9. Io mi sono appena iscritto senza pagare, sono stato subito contattato da una marea di ragazze che mi hanno lasciato la mail.
    Pochi minuti dopo alcuni profili erano già stati cancellati.
    Comunque mi ha anche scritto una ragazza con profilo verificato, mi ha lasciato la mail, ha messo subito in chiaro che non vuole soldi, spera che se tra di noi va bene vado a trovarla e che al momento giusto mi lascerà il numero di telefono.
    Nonostante ho già incontrato molte scammer, a una in un momento di follia ho anche inviato 200€, in questo momento sono abbastanza fiducioso.
    Non si può demonizzare tutta una categoria di donne solo perché alcune di loro, sempre che siano donne, sono truffatrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi...
      Da un po di tempo dopo l' iscrizione mi ha contattato via e mail una ragazza ucraina.. tale Maria paschenko anni 31... mi riempie di e mail e foto e devo dire che e' una bella ragazza... non so...ultimamente mi ha chiesto invio di denaro per un pc...voglio aspettare e usare il trucco di skype

      Elimina
  10. Scusate ma che problema c è a fornire l'indirizzo email?
    Quali rischi si corre?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti consiglio di creare magari tramite yandex una mail .ru

      Elimina
  11. Ma siete pregati con questi siti e solo un gioco poi qualcuno purtroppo ci casca ma vuol dire che e predisposto a farsi prendere in giro accadrebbe anche con una donna del posto quando uno e pollo rimane oollo

    RispondiElimina