Articolo sul libro di Esther e Jerry Hicks Il denaro e la legge dell'attrazione
Il denaro e la legge dell'attrazione è il terzo libro di Esther e Jerry Hicks che recenisco, dopo gli ottimi La legge dell'attrazione e Chiedi e ti sarà dato. Il quarto prodotto se contiamo anche le Carte di Chiedi e ti sarà dato.
L'articolo di oggi è dedicato a un approfondimento tratto proprio da Il denaro e la legge dell'attrazione, testo che tratta l'argomento della ricchezza, ma parla anche di benessere, salute, felicità.
E che peraltro si chiude con la trascrizione di una canalizzazione dal vivo di Abraham, l'entità canalizzata da Esther Hicks.
Abraham dice, molto semplicemente, che se siamo in corrispondenza vibrazionale con i nostri desideri, allora essis ono già presenti nella nostra vita, che essi riguardino l'abbondanza o l'amore o qualsiasi altra cosa.
Se, però, produciamo una vibrazione ricorrente di assenza, allora perpetuiamo l'assenza delle cose corrispondenti nella nostra vita, e sarà sempre così finchè non invertiremo la nostra frequenza.
Questo vale anche per i soldi: piuttosto che lamentarsi perchè ne abbiamo pochi e concentrarsi sulla scarsità, occorre essere felici per quello che abbiamo già e anticipare la gioia di quando ne avremo di più. Così la ricchezza sarà inevitabilmente attratta nella nostra vita.
Perchè, dice sempre Esther Hicks-Abraham, “sono nella posizione perfetta per arrivare lì partendo da qui”, “nulla accade senza che io l’abbia attratto”, e “ogni richiesta viene soddisfatta”.
Nessun commento:
Posta un commento