Recensione dell'ebook di crescita personale di Vincenzo Lembo Le 3 esse del benessere
L'articolo odierno è doppiamente interessante: da un lato difatti vi propongo un buon ebook di miglioramento personale, specificatamente Le 3 esse del benessere di Vincenzo Lembo, e dall'altro un prodotto che va ad arricchire la pagina dei download del sito e che difatti potete avere gratuitamente semplicemente inviando una mail all'indirizzo indicato.
Cominciamo dal titolo: le tre esse sono quelle di serenità, salute e soldi, con Vincenzo Lembo (che tra l'altro era già apparso sul sito per l'intervista di Maurizio Fiammetta) che suddivide equamente l'ebook tra tutte e tre, ritenendole ugualmente importanti per il benessere personale di ciascuno di noi: basta infatti che manchi una delle tre perchè la nostra felicità ci sia impedita.
Che la crescita personale vada intesa a 360° tra l'altro è una cosa su cui concordano praticamente tutti i formatori-trainer di sviluppo personale.
Vincenzo Lembo, pur in uno spazio concentrato, tratta numerosi argomenti: le credenze potenzianti o limitanti (e propone un semplice metodo per riconoscerle!), il triangolo passato-presente-futuro (lavvode il passato significa ricordi e il futuro immaginazione), la qualità dei nostri pensieri, l'alimentazione, la postura, le nostre passioni.
C'è anche l'occasione di parlare di ricchezza e della mentalità che attira la ricchezza (discorso un po' in stile Eker)
Il succo dell'ebook di Vincenzo Lembo è che la vita ci offre infinite occasioni per apprendere lezioni e per migliorare noi stessi, e che le persone felici e di successo sono proprio quelle che non si lasciano scoraggiare da un "esame" fallito, e che anzi lo prendono come uno spunto per migliorarsi sempre di più.
Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento