Recensione del libro di Esther e Jerry Hicks Il denaro e la legge dell'attrazione
Il denaro e la legge dell'attrazione è il quarto prodotto di Esther e Jerry Hicks che recensisco, dopo i libri La legge dell'attrazione, Chiedi e ti sarà dato e le Carte di Chiedi e ti sarà dato.
Sinora, ottimi voti, comprese per le carte, strumento che ha un'utilità diversa da quella dei libri, a mio avviso assai pratica.
In attesa di leggere l'ultimo libro pubblicato dagli Hicks, ossia Il potere di far accadere le cose, vediamoci allora questo Il denaro e la legge dell'attrazione, ovviamente dedicato al tema dell'abbondanza e della ricchezza.
Ma non solo, visto che il libro si dispiega anche su altri argomenti, come la salute, il benessere e la felicità.
Per ogni argomento, i consigli di Abraham per voce di Esther Hicks, con tanto di trascrizione a fine volume di un seminario dal vivo con la canalizzazione dello stesso Abraham.
Ad essere sincero, comunque, pur avendo gradito anche Il denaro e la legge dell'attrazione, lo pongo a qualche spanna sotto i due best seller principali degli Hicks, ossia La legge dell'attrazione e Chiedi e ti sarà dato (il primo soprattutto per la teoria e il secondo soprattutto per la pratica).
Rimane il fatto che leggere i testi di Esther e Jerry Hicks mi piace, fatto che finora mi è successo con pochi altri autori (uno di questi è certamente Neale Donald Walsch).
Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento