Samo evidentemente nel campo comunicazione-persuasione-vendita-successo personale, con l'autore che è senza dubbio alcuno una delle massime autorità mondiali nel settore, non a caso consulente molto ricercato e capace di vendere milioni e milioni di libri in tutto il mondo.
Tutto quello che devi sapere per diventare il grande venditore tra l'altro è la versione rivista e aggiornata del precedente successo di Gitomer sulla vendita.
I 10,5 comandamenti del successo commerciale è il sottotitolo del testo, e Gitomer si impegna di certo nell'illustrare i punti principali del buon venditore: l'atteggiamento, il codice etico, la credibilità, le presentazioni di persona e al telefono, la gestione delle obiezioni, il servizio clienti, le fiere commerciali.
Il tutto, con lo stile tipico di Gitomer, ossia brillante, divertente, sintentico e dannatamente pratico.
Il tutto assume dunque i contorni di un manuale operativo che sarà utilissimo a chi ha una propria impresa, a chi lavora su commissioni o comunque a chi lavora in stretto contatto col pubblico; per tali persone i libri di Jeffrey Gitomer saranno senza dubbio un valore aggiunto.
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