mercoledì 3 novembre 2010

Legge di attrazione e fisica quantistica: ce ne parla Daniele Penna...

Di recente ho sentito la conferenza di Daniele Penna sulla legge dell'attrazione e la fisica quantisica, e mi è piaciuta molto. Anzi, mi sono piaciute molto, posto che si tratta di due conferenze, ambo gratuite, entrambe peraltro piuttosto lunghe.

In esse, Daniele Penna riferisce il modo in cui è entrato in contatto con la legge di attrazione: prima in modo repulsivo, col celeberrimo The secret,e poi in modo più interessato, prima con What the bleep do we know? e poi con lo studio di altri autori e casi personaggi, come Cleve Backster e Ingo Swann.

Obiettivo di Daniele Penna: il miglioramento personale ad ampio raggio.

Lo strumento: la legge di attrazione, per l'appunto, per quanto non la versione semplificata di The secret, corretta ma incompleta, che va integrata con alcuni concetti, come la precisione delle visualizzazioni e soprattutto la gioia-gratitudine (come dico io stesso nell'ebook gratuito Una vita fantastica! e come avevo sottolineato nell'articolo sul manifesting).

Per insegnare tale metodo "integrato" Daniele Penna organizza anche dei seminari dal vivo, detti Change, che peraltro sono quasi gratuiti, fatto che testimonia quanto si intuisce nella conferenza, ossia una genuina passione del ricercatore per l'argomento, nonchè il sincero desiderio di generare il massimo di felicità per tutti (che poi è anche lo scopo del mio sito!).

Chiudo aggiungendo che nella seconda conferenza è incluso anche un rilassamento audio, peraltro ben fatto, e che sia la conferenza sia il personaggio di Daniele Penna mi sono piaciuto molto.

Buon ascolto.


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/11/legge-dellattrazione-e-fisica.html

Nessun commento:

Posta un commento