lunedì 22 novembre 2010

La fisica dei miracoli: Richard Bartlett ci spiega cosa sono i miracoli e come evocarli...

Richard Bartlett è un guaritore molto noto, sia per le sue guarigioni notevoli, sia per aver elaborato e diffuso un metodo, denominato "energetica della matrice", grazie al quale ciascuna persona piuù collegarsi al campo morfico della matrice (per usare la terminologia di Rupert Sheldrake) e avere risultati straordinari in ogni senso.

Il libro in cui Bartlett ha spiegato il suo metodo è La fisica dei miracoli.

L'autore parte da un punto decisamente innegabile: in ogni epoca storica e latitudine vi sono testimonianze di eventi inspiegabili, definiti a vario titolo miracoli, magie o simili.

Alla domanda "come ottenerli", Bartlett dà una sua risposta, sia teorica che pratica, includendo nel suo manuale sia la trattazione dela struttura di tali eventi, sia determinati esercizi per accrescere la propria consapevolezza e la propria energia personale, in modo da far fluire tali "miracoli" nella propria vita.

Tutto ciò in accordo anche con le teorie della fisica dei quanti, e della fisica moderna in generale.

La fisica dei miracoli dunque si propone non solo come testo divulgativo, ma anche e soprattutto come manuale operativo per tutti coloro che volessero far entrare i miracoli nella propria vita (sia a scopo di guarigione che in generale).


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/11/la-fisica-dei-miracoli-richard-bartlett.html

Nessun commento:

Posta un commento