lunedì 3 agosto 2009

Tutto-Recensioni ci siamo, si apre ufficialmente il mio blog di recensioni

Lunedi 03 agosto 2009,
finalmente ho trovato il coraggio di aprire il mio blog.
Questo blog si chiama Tutto-Recensioni e come si puo' chiaramente capire mi voglio occupare di pubblicare recensioni, principalmente di libri, ma anche siti internet o servizi on-line.
Ti chiederai chi me lo fa' fare. Beh le risposte sono molteplici, in parte la voglia di dire la mia e di contribuire a dare una voca chiara e obiettiva per aiutare le persone a fare scelte consapevoli, in parte per fare qualche soldino tramite le pubblicita ospitate dal blog, in parte per la voglia mi mettermi in contatto con tante altre persone.
Se pensi di poter trovare interessante i miei contenuti torna spesso a trovarmi su questo blog e sentiti libero di inviare tue recensioni da publicare.

Per il momemento basta cosi' a presto con la prima recensione.

Ciao
Lorenzo.

1 commento: