giovedì 7 ottobre 2010

Altroconsumo: guadagnare soldi con l'affiliazione di Zanox...

Dopo il precedente articolo, che era stato sul sistema di forex trading online di ZuluTrade, con questo ritorniamo ad occuparci di affiliazioni, un metodo certamente interessante e concreto per guadagnare soldi online... ovviamente mettendoci un poco di lavoro, non certo per magia.

Come guadagnare dalle affiliazioni è in sintesi assai semplice: tu gestisci un sito o un blog, ti preoccupi di produrre contenuti di qualità e di attrarre visitatori, i quali poi andranno nai tuoi siti affiliati cliccando su link o banner e facendoti quindi guadagnare denaro in modo indiretto... molto semplice.

Peraltro, le affiliazioni si posssono utilizzare anche con Adwords o con Facebook; avere un sito non è dunque obbligatorio...

Poi, è chiaro che non tutte le affiliazioni sono ugualmente buone, e quindi occorre sceglierle per bene.

Un modo molto efficace è quello di iscriversi a programmi di affiliazioni come Zanox, uno dei più famosi e utilizzati, che hanno il vantaggio di proporre decine e decine e decine di affiliazioni, ovviamente già selezionate per qualità, tra cui poter scegliere in base alla remunerazione e alla categoria merceologica.

Una delle affiliazioni di Zanox tra le più serie e interessanti è quella di Altroconsumo, il famoso gruppo indipendente di consumatori al quale è possibile iscriversi per approfittare dei suoi numerosissimi servizi e opportunità.

Tale affiliazione remunera 20 euro per ogni iscritto al gruppo che proviene dal nostro link affiliato... non male.

Se avete un sito o un qualche altro canale adatto, dunque, a voi provarci...


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/10/altroconsumo-affiliazione-zanox.html

Cosa sono i prestiti d'onore??

Cosa siano i prestiti d'onore è presto detto: il prestitio d'onore è una forma di finanziamento agevolato per i giovani che desiderano avviare un'attività imprenditoriale.

Tale prestito si compone di una parte a fondo perduto e di una parte da restituire a tassi agevolati.

Questa forma di finanziamento era stata introdotta in Italia nel 1996, salvo poi essere sospesa nel 2001, per poi infine essere riattivata nel 2003.

Attualmente, dunque, è vigente, e prevede, come detto, un finanziamento in due parti: il 60% a fondo perduto e il 40% da restituire.

Peraltro, la sua ratio non è basata solo sul finanziamento al giovane imprenditore, ma anche alla sua assistenza per il primo periodo di attività.

Va detto inoltre che il prestito d'onore può attivarsi non solo per l'avvio di un'attività imprenditoriale, ma anche per il lavoro autonomo, per il franchising, per la laurea specialistica,per il dottorato di ricerca e per il master.

Le cifre massime erogabili sono di 129.000 per l'imprenditoria, 25.000 per il lavoro autonomo, 15.000 per lo studio (cifra da suddividere in tre anni, e che peraltro può aumentare in caso di frequenza al di fuori della propria regione o all'estero).


Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2010/10/prestito-donore-di-cosa-si-trattta.html