venerdì 10 settembre 2010

Media Shopping: scopri come guadagnare soldi con l'affiliazione di Tradedoubler!

Ennesima recensione sull'argomento affiliazioni, come sempre rivolta a segnalarvi le affiliazioni più interessanti del web.

Affiliazioni che, come dico spesso, costituiscono un modo ottimo per guadagnare soldi online, ovviamente in relazione al proprio impegno.

Tra siti, blog, adwords, facebook o altro, comunque, i modi per guadagnare con le affiliazioni ci sono, e sta a noi utilizzarli.

Il nostro compito, ovviamente, è quello di portare a un certo sito il maggior numero possibile di utenti, magari in target col settore di beni o servizi proposti.

L'affiliazione presa in esame stavolta è quella di Media Shopping, il noto marchio di vendite a distanza, che avremo certamente visto in tv o presso qualche centro commerciale.

Il nome di Media Shopping è una garanzia, come è una garanzia il nome dell'intermediario, ossia Tradedoubler, probabilmente il più importante sito di affiliazioni.

Garantita la serietà, dunque, passiamo alla remunerazione proposta, che oscilla dal 3% al 12% a seconda di alcuni fattori; una remunerazione certamente interessante per chi voglia puntarci sopra, magari con un sito dal buon traffico e qualche banner a tema.

Insomma, vedete voi se vi va di guadagnare soldi con Media Shopping o se preferite orientarvi su qualcos'altro.

Buon guadagno a tutti.


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/09/mediashopping-affiliazione-tradedoubler.html

Ricky - Una storia d'amore: film surreale di François Ozon!

In passato ho visto due film di Frainçòis Ozon, regista francese brillante e originale: uno era il riuscitissimo musical-commedia-giallo 8 donne e un mistero; l'altro il drammatico-psicologico Swimming pool.

Il terzo della lista è stato Ricky - Una storia d’amore, storia di passione, d'amore... e surreale, anche se, nonostante lo spunto di base decisamente fantastico (un bambino volante!), il film mantiene un focus prevalentemente psicologico-relazionale, punto evidentemente molto importante nei film di Ozon.

In sintesi la trama è la seguente: Katie è la madre single della giovane Lisa, e fa l'operaia in una fabbrica, luogo nel quale conosce un bel giorno Paco, con cui scoppia subito la passione.

I due cominceranno ben presto una convinvenza, che porterà in dote Ricky, un bambino molto speciale...

I punti forti del film sono lo spunto di partenza e la trattazione dei personaggi, abbastanza ben caratterizzati.

Invece, l'evoluzione della trama appare piuttosto debole, con un colpo di genio che ci si aspetta da un momento all'altro da Ozon, ma che alla fine non arriva.

Inoltre, anche i dialoghi sono piuttosto piatti e poco coinvolgenti.

In definitiva, da un regista di talento come François Ozon sarebbe stato lecito attendersi qualcosa di più: 8 donne e un mistero a mio parere gli dà svariate lunghezze di distacco.


Fonte: http://foscodelnero.blogspot.com/2010/09/ricky-una-storia-damore-film-surreale.html