PUBBLICA ANCHE TU LE TUE RECENSIONI SU TUTTO-RECENSIONI BLOG. PUOI INSERIRE I LINK ALLE TUE RISORSE LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SULLA COLONNA DI DESTRA.
venerdì 27 agosto 2010
Motorola Ex300 Canberra cellulare umts gsm gps
Finalmente Motorola e' tornata e alla grande.
Canberra e' il nome del nuovo telefono cellulare di motorola sigla ex300
telefono umts hdspa gsm gps mp3 radio fm praticamente manca che faccia il caffe'.
Una piccola sintesi delle funzionalita'....
-) FOTOCAMERA 3MP
-) accelerometer - magnetometer - proximity sensor - ambient light sensor
ritaglio, rotazione, geotag e funzioni avanzate di editing aggiungere bordi, migliorare immagine, cornici, commenti di testo, clipart
-) MP3 - MP4
-) memoria espandibile con microSD fino 8GB
-) BLUETOOTH 2.0 + EDR
-) GPS con google maps
-) agenda fino a 1.000 contatti
-) HSDPA
-) USB 2.0 HIGH SPEED
Manca niente? Sembra di no, e tutto questo a un prezzo veramente abbordabile.
Vedi la scheda completa su Negozio101
giovedì 8 luglio 2010
Divorziare Velocemente si puo'?
DIVORZIO VELOCE UN DIRITTO NEGATO!
Come tutti quelli che hanno intenzione o hanno divorziato sanno i tempi per avere in mano il divorzio effettivo e quindi la possibilita' di risposarsi o comunque di essere liberi da un rapporto ormai finito sono molto lunghi, almeno 3 o 4 in quanto la legislazione italiana prevede questo.
Esiste tuttavia un modo per poter divorziare in pochi mesi, del tutto legale e valido per i matrimoni italiani, che in pratica permette di divorziare con le leggi e i tempi di un altro stato. Quindi se avessimo uno stato estero dove si puo' divorziare in poche settimane sarebbe possibile divorziare in poche settimane.
Questa procedura esiste ed e' alla portata di tutti, non costa cifre iperboliche, anzi, forse costa meno che divorziare in italia e ripeto e' assolutamente legale.
Se vuoi approfondire clikka qui e scopri come si puo' fare.
Ciao alla prossima.
Come tutti quelli che hanno intenzione o hanno divorziato sanno i tempi per avere in mano il divorzio effettivo e quindi la possibilita' di risposarsi o comunque di essere liberi da un rapporto ormai finito sono molto lunghi, almeno 3 o 4 in quanto la legislazione italiana prevede questo.
Esiste tuttavia un modo per poter divorziare in pochi mesi, del tutto legale e valido per i matrimoni italiani, che in pratica permette di divorziare con le leggi e i tempi di un altro stato. Quindi se avessimo uno stato estero dove si puo' divorziare in poche settimane sarebbe possibile divorziare in poche settimane.
Questa procedura esiste ed e' alla portata di tutti, non costa cifre iperboliche, anzi, forse costa meno che divorziare in italia e ripeto e' assolutamente legale.
Se vuoi approfondire clikka qui e scopri come si puo' fare.
Ciao alla prossima.
giovedì 1 luglio 2010
Server posta in uscita Vodafone station
Ciao, oggi vorrei risolvere un problemino che assilla molti che come me hanno scelto la adsl con vodafone station.
Il problema nasce con il server della posta in uscita, che dovrebbe essere smtp.net.vodafone.it tuttavia chi ha
provato sa' BENE che quel server funziona a singhiozzo.
La soluzione e' free.dsl.vodafone.it usando questo server per la posta in uscita non ci sono più problemi.
Spero di essere stato utile.
Ciao Lorenzo
http://www.negozio101.it/
http://www.bimbissimo.com/
Il problema nasce con il server della posta in uscita, che dovrebbe essere smtp.net.vodafone.it tuttavia chi ha
provato sa' BENE che quel server funziona a singhiozzo.
La soluzione e' free.dsl.vodafone.it usando questo server per la posta in uscita non ci sono più problemi.
Spero di essere stato utile.
Ciao Lorenzo
http://www.negozio101.it/
http://www.bimbissimo.com/
Pagamento in contrassegno o bonifico quale piu' sicuro
Pagare in contrassegno , molto spesso specie le persone alle prima armi con internet e lo shopping online mi chiedono se possono pagare in contrassegno. E' una richiesta leggittima e anche io quando feci il mio primo acquisto "pesante" online scelsi il pagamento in contrassegno. Quando arrivo' il pacco però mi accorsi che non era stata una buona idea. Già perchè avevo pagato un supplemento sul prezzo di acquisto per avere il contrassegno e poi mi ritrovo che il corriere vuole prima i soldi e solo DOPO mi da' il pacco.
Pensandoci è anche abbastanza ovvio, il corriere non porta pena e non vuole problemi, quindi mi dai i soldi e ti do' il pacco e non viceversa.
Già si potrebbe obiettare che però pagando in contrassegno almeno vedo il pacco e quindi sono abbastanza sicuro che "qualcosa" è arrivato. Si sei sicuro che una scatola con "qualcosa" dentro e' arrivata, ma finchè non la apri non sai cosa è arrivato, e a quel punto, cioè quando è aperta il corriere è già andato e quindi se dentro c'era il "famoso" mattone ormai i soldi sono al corriere che di sicuro li consegna al mittente chiunque esso fosse e tu hai perso i tuoi soldi.
Perchè ho sottolineato il fatto che chiunque fosse il mittente? Perche' se chiedi il contrassegno significa che non ti fidi completamente del mittente e fai bene perchè in realta non sai chi e' il mittente, specie se il contrassegno lo paghi in contanti !!!
E se invece pagassi con un bonifico bancario?
Una bella novità e' nata quest'anno e cioè che i bonifici arrivano in 1 giorno lavorativo e non più come prima in 5/7 giorni, quindi è diventato un metodo di pagamento molto veloce, e tra l'altro quasi tutte le banche se ordini un bonifico dall'home banking non fanno pagare commissioni, quindi e' anche economico come metodo di pagamento.
Un altro grande vantaggio del bonifico è che se voglio farmi pagare con bonifico DEVO darti i miei dati cioè intestazione della ditta via citta e iban del conto corrente cioè tutti dati molto reali e tracciabili, che in caso di controversia permettono facilmente di rintracciare il venditore.
Sarà davvero raro che un truffatore ti dia i dati di un conto corrente appoggiato su una banca vera per metterti in mezzo, perchè è quanto di più tracciabile ci sia, anche dal fisco, quindi sei doppiamente sicuro che la vendita sia regolare.
In più nel bonifico puoi indicare la causale del bonifico e quindi indicare per.es il numero di oggetto ebay o un codice dell'acquisto o comunque la descrizione dell'oggetto che quindi rimane agli atti che tu HAI pagato per quel oggetto e visto che è negli archivi di una banca sei certo che lo puoi dimostrare.
Per concludere il mio suggerimento è quando si acquista per la prima volta da un commerciante online di pagare con il bonifico, (magari chiedendo uno sconticino, visto che e' il sistema piu' economico per il commerciante) e agli acquisti successivi da quel commerciante di usare una carta di credito o ricaricabile che e' senz'altro il metodo di pagamento piu' veloce e comodo.
Ciao alla prossima.
Lorenzo
http://www.negozio101.it/
Pensandoci è anche abbastanza ovvio, il corriere non porta pena e non vuole problemi, quindi mi dai i soldi e ti do' il pacco e non viceversa.
Già si potrebbe obiettare che però pagando in contrassegno almeno vedo il pacco e quindi sono abbastanza sicuro che "qualcosa" è arrivato. Si sei sicuro che una scatola con "qualcosa" dentro e' arrivata, ma finchè non la apri non sai cosa è arrivato, e a quel punto, cioè quando è aperta il corriere è già andato e quindi se dentro c'era il "famoso" mattone ormai i soldi sono al corriere che di sicuro li consegna al mittente chiunque esso fosse e tu hai perso i tuoi soldi.
Perchè ho sottolineato il fatto che chiunque fosse il mittente? Perche' se chiedi il contrassegno significa che non ti fidi completamente del mittente e fai bene perchè in realta non sai chi e' il mittente, specie se il contrassegno lo paghi in contanti !!!
E se invece pagassi con un bonifico bancario?
Una bella novità e' nata quest'anno e cioè che i bonifici arrivano in 1 giorno lavorativo e non più come prima in 5/7 giorni, quindi è diventato un metodo di pagamento molto veloce, e tra l'altro quasi tutte le banche se ordini un bonifico dall'home banking non fanno pagare commissioni, quindi e' anche economico come metodo di pagamento.
Un altro grande vantaggio del bonifico è che se voglio farmi pagare con bonifico DEVO darti i miei dati cioè intestazione della ditta via citta e iban del conto corrente cioè tutti dati molto reali e tracciabili, che in caso di controversia permettono facilmente di rintracciare il venditore.
Sarà davvero raro che un truffatore ti dia i dati di un conto corrente appoggiato su una banca vera per metterti in mezzo, perchè è quanto di più tracciabile ci sia, anche dal fisco, quindi sei doppiamente sicuro che la vendita sia regolare.
In più nel bonifico puoi indicare la causale del bonifico e quindi indicare per.es il numero di oggetto ebay o un codice dell'acquisto o comunque la descrizione dell'oggetto che quindi rimane agli atti che tu HAI pagato per quel oggetto e visto che è negli archivi di una banca sei certo che lo puoi dimostrare.
Per concludere il mio suggerimento è quando si acquista per la prima volta da un commerciante online di pagare con il bonifico, (magari chiedendo uno sconticino, visto che e' il sistema piu' economico per il commerciante) e agli acquisti successivi da quel commerciante di usare una carta di credito o ricaricabile che e' senz'altro il metodo di pagamento piu' veloce e comodo.
Ciao alla prossima.
Lorenzo
http://www.negozio101.it/
sabato 19 giugno 2010
Stimolanti sessuali - Funzionano ?
Dopo tanto ritorno a lasciare una recenzione, e questa volta voglio parlare di un prodotto molto particolare.
Sto' parlando di SizeGain Plus le famose pillole per l'allungamento del pene e per il miglioramento sessuale.
In questo caso parlo per esperienza diretta, infatti avendo io in vendita questo prodotto, ho voluto provarlo per testare come funziona. Cosi' ho cominciato a prendere una compressa al giorno come indicato e apparentemente non e' successo niente, ne palpitazioni ne niente, quasi quasi ero deluso, tuttavia ho continuato a prenderle per qualche giorno e quando ho fatto sesso la differenza l'ho sentita e parecchio anche. Non che avessi problemi prima, ma e' come aver cambiato la centralina elettronica ad un auto per aumentare i cavalli, cio' che era normale e' diventato SUPER.
In buona sostanza devo dire che il prodotto e' ottimo e lo consiglio a tutti.
Puoi acquistarlo in tutta sicurezza qui
Sto' parlando di SizeGain Plus le famose pillole per l'allungamento del pene e per il miglioramento sessuale.
In questo caso parlo per esperienza diretta, infatti avendo io in vendita questo prodotto, ho voluto provarlo per testare come funziona. Cosi' ho cominciato a prendere una compressa al giorno come indicato e apparentemente non e' successo niente, ne palpitazioni ne niente, quasi quasi ero deluso, tuttavia ho continuato a prenderle per qualche giorno e quando ho fatto sesso la differenza l'ho sentita e parecchio anche. Non che avessi problemi prima, ma e' come aver cambiato la centralina elettronica ad un auto per aumentare i cavalli, cio' che era normale e' diventato SUPER.
In buona sostanza devo dire che il prodotto e' ottimo e lo consiglio a tutti.
Puoi acquistarlo in tutta sicurezza qui
Iscriviti a:
Post (Atom)