Dopo tanto ritorno a lasciare una recenzione, e questa volta voglio parlare di un prodotto molto particolare.
Sto' parlando di SizeGain Plus le famose pillole per l'allungamento del pene e per il miglioramento sessuale.
In questo caso parlo per esperienza diretta, infatti avendo io in vendita questo prodotto, ho voluto provarlo per testare come funziona. Cosi' ho cominciato a prendere una compressa al giorno come indicato e apparentemente non e' successo niente, ne palpitazioni ne niente, quasi quasi ero deluso, tuttavia ho continuato a prenderle per qualche giorno e quando ho fatto sesso la differenza l'ho sentita e parecchio anche. Non che avessi problemi prima, ma e' come aver cambiato la centralina elettronica ad un auto per aumentare i cavalli, cio' che era normale e' diventato SUPER.
In buona sostanza devo dire che il prodotto e' ottimo e lo consiglio a tutti.
Puoi acquistarlo in tutta sicurezza qui
PUBBLICA ANCHE TU LE TUE RECENSIONI SU TUTTO-RECENSIONI BLOG. PUOI INSERIRE I LINK ALLE TUE RISORSE LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SULLA COLONNA DI DESTRA.
sabato 19 giugno 2010
mercoledì 21 aprile 2010
L'estate si avvicina
L'estate si avvicina e tutti vogliamo essere piu' belli e in forma. A presto la pubblicazione di un metodo semplice ed efficace per perdere peso, nel frattempo consiglio a tutti di visionare i prodotti della toscanissima linea iodase da tutti considerata tra le migliori e piu' efficaci per conbattere i depositi adiposi e la cellulite.
Visitate negozio101 per vedere la linea completa.
Visitate negozio101 per vedere la linea completa.
giovedì 7 gennaio 2010
H1N1 virus influenza siamo alle comiche !!!
H1N1 Virus influenza aviaria, dopo il rischio pandemia siamo alle comiche!!
In questi giorni al telegiornale viene candidamente passata una notizia che meriterebbe un insurrezione popolare tanto e' assurda.
Mi riferisco alle 24 milioni di dosi del vaccino contro l'influenza che l'italia ha acquistato e di cui solo 800.000 mila sono stati utilizzati. Stessa sorte per Francia e Germania, che si trovano milioni di dosi di vaccino di cui non sanno cosa fare, e quindi la soluzione quale e'? Semplice fanno i saldi per rivendere a sconto le dosi ai paesi poveri!!!
NON HO PAROLE!!!
In questi giorni al telegiornale viene candidamente passata una notizia che meriterebbe un insurrezione popolare tanto e' assurda.
Mi riferisco alle 24 milioni di dosi del vaccino contro l'influenza che l'italia ha acquistato e di cui solo 800.000 mila sono stati utilizzati. Stessa sorte per Francia e Germania, che si trovano milioni di dosi di vaccino di cui non sanno cosa fare, e quindi la soluzione quale e'? Semplice fanno i saldi per rivendere a sconto le dosi ai paesi poveri!!!
NON HO PAROLE!!!
lunedì 14 dicembre 2009
Berlusconi aggressione a milano
Aggressione a Berlusconi a Milano
Oggi pomeriggio il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha subito un aggressione da un facinoroso a Milano. Dopo il comizio tenuto per l'apertura del tesseramento del Partito delle liberta' nel consueto scambio di saluti con la folla che, numerosa, affollava il passaggio di Berlusconi. Proprio durante il passaggio del presidente un uomo ha lanciato un oggetto pesante, probabilmente una statuetta del duomo, che ha colpito il presidente al volto rompendo il naso e il labbro, provocando un copioso sanguinamento.
Questi fatti, veniamo adesso ai commenti. Tutti i vari esponenti politici si sono subito sbracciati nel deprecare questo atto gravissimo, causato dal clima intimidatorio contro il presidente Berlusconi. L'unico che ha parzialmente detto la verita' e' Di Pietro che ha attribuito a Berlusconi stesso la causa di questa aggressione, motivandola con il clima di tensione che Berlusconi stesso avrebbe creato nel paese.
Ovviamente nessuno ha veramente detto quello che aveva in cuore. Immagino che piu' di uno abbia gioito e abbia pensato che "finalmente" qualcuno l'ha fatto. Gli sta proprio bene a quello li'.
Personalmente mi ha molto colpito gli occhi. Ho visto uno sguardo perso, quasi incredulo, e anche disperato, mi sono immaginato la famiglia, gli amici intimi, il dolore e la preoccupazione. Di tutto il resto non mi interessa niente, non ho potere di cambiare una sola virgola di quello che viene deciso a roma e quindi non mi sto neanche a preoccupare, mi auguro che mentre fanno i loro interessi facciano anche un po' i nostri.
Saluti Presidente
Oggi pomeriggio il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha subito un aggressione da un facinoroso a Milano. Dopo il comizio tenuto per l'apertura del tesseramento del Partito delle liberta' nel consueto scambio di saluti con la folla che, numerosa, affollava il passaggio di Berlusconi. Proprio durante il passaggio del presidente un uomo ha lanciato un oggetto pesante, probabilmente una statuetta del duomo, che ha colpito il presidente al volto rompendo il naso e il labbro, provocando un copioso sanguinamento.
Questi fatti, veniamo adesso ai commenti. Tutti i vari esponenti politici si sono subito sbracciati nel deprecare questo atto gravissimo, causato dal clima intimidatorio contro il presidente Berlusconi. L'unico che ha parzialmente detto la verita' e' Di Pietro che ha attribuito a Berlusconi stesso la causa di questa aggressione, motivandola con il clima di tensione che Berlusconi stesso avrebbe creato nel paese.
Ovviamente nessuno ha veramente detto quello che aveva in cuore. Immagino che piu' di uno abbia gioito e abbia pensato che "finalmente" qualcuno l'ha fatto. Gli sta proprio bene a quello li'.
Personalmente mi ha molto colpito gli occhi. Ho visto uno sguardo perso, quasi incredulo, e anche disperato, mi sono immaginato la famiglia, gli amici intimi, il dolore e la preoccupazione. Di tutto il resto non mi interessa niente, non ho potere di cambiare una sola virgola di quello che viene deciso a roma e quindi non mi sto neanche a preoccupare, mi auguro che mentre fanno i loro interessi facciano anche un po' i nostri.
Saluti Presidente
venerdì 11 dicembre 2009
Zeitgeist Addendum lo hai visto ?
Qualche giorno fa' mi sono deciso a vedere questo discusso documentario chiamato Zeitgeist , ho visto sia il primo film che il secondo chiamato addendum. Un primo suggerimento e' senz'altro di vederli entrambi altrimenti il secondo l'addendum, perde molto del suo significato.
Il documentario inizia con un attacco verticale alla religione cristiana portando argomenti e documentazioni interessanti, anche se il troppo livore nel voler attaccare la religione e in modo particolare quella cristiana cattolica fanno dubitare un po' e comunque i fatti da verificare sono moltissimi e quindi non posso dare un giudizio definitivo sull'argomento. La parte successiva del documentario tratta di finanza internazionale e di come "si creano i soldi" nel vero senso della parola, come fanno cioe' gli stati a creare i soldi. Putroppo li creano in un modo che ce lo butta ....... tuttavia ho trovato questa parte del documentario veramente illuminante e molto formativa. In conclusione posso dire che al di la' del giudizio sulle religioni che puo' risultare "scomodo" per qualcuno consiglio vivamente di vedersi questi due documentari, tra l'altro ci sono diverse versioni ridoppiate in italiano su youtube e quindi anche molto godibili senza dover leggere i sottotitoli.
Se trovi interessante i contenuti del documentario ti consiglio di dare un occhio agli oltre 300 libri della Edizioni Eta d'Aquario che puoi trovare qui
Ciao.
Il documentario inizia con un attacco verticale alla religione cristiana portando argomenti e documentazioni interessanti, anche se il troppo livore nel voler attaccare la religione e in modo particolare quella cristiana cattolica fanno dubitare un po' e comunque i fatti da verificare sono moltissimi e quindi non posso dare un giudizio definitivo sull'argomento. La parte successiva del documentario tratta di finanza internazionale e di come "si creano i soldi" nel vero senso della parola, come fanno cioe' gli stati a creare i soldi. Putroppo li creano in un modo che ce lo butta ....... tuttavia ho trovato questa parte del documentario veramente illuminante e molto formativa. In conclusione posso dire che al di la' del giudizio sulle religioni che puo' risultare "scomodo" per qualcuno consiglio vivamente di vedersi questi due documentari, tra l'altro ci sono diverse versioni ridoppiate in italiano su youtube e quindi anche molto godibili senza dover leggere i sottotitoli.
Se trovi interessante i contenuti del documentario ti consiglio di dare un occhio agli oltre 300 libri della Edizioni Eta d'Aquario che puoi trovare qui
Ciao.
Iscriviti a:
Post (Atom)