NEONISI - IL NUOVO EBAY PER VENDERE E COMPRARE DI TUTTO
Navigando a zonzo per internet sono capitato su un sito che non avevo mai visto ne sentito rammentare, Neonisi, li per li sembrava il solito shop online e invece ho scoperto tutt'altro.
Mi sono messo a cercare informazioni su internet e a spulciare il sito e ho trovato varie cose
molto interessanti.
Neonisi e' una nuova piattaforma di vendita e acquisto online, e' abbastanza simile ad ebay tuttavia nasce proprio dall'idea di migliorare tutti quegli aspetti che non vanno con ebay, a partire dalle tariffe ormai davvero troppo alte. Su neonisi si paga solo se vendi l'oggetto, se rimane in asta senza essere venduto non paghi niente su ebay invece paghi lo stesso.
Altra cosa molto interessante e' che e' possibile aprire negozi su Neonisi in pochi click e assolutamente gratis con centinaia di articoli gia pronti per essere venduti.
Ricapitolando:
Si possono vendere oggetti pagando la commissione solo se si vende.
Si puo' comprare di tutto a ottimi prezzi
Si puo' aprire un negozio online gratis
Si puo' aderire ad una super-affiliazione
Si puo' essere tra i primi ad approfittare di un fenomeno che fara' senz'altro parlare di se'
Quindi
Vai a visitare il sito, te lo consiglio vivamente
Ciao
Lorenzo
PUBBLICA ANCHE TU LE TUE RECENSIONI SU TUTTO-RECENSIONI BLOG. PUOI INSERIRE I LINK ALLE TUE RISORSE LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SULLA COLONNA DI DESTRA.
venerdì 21 agosto 2009
PUBBLICA RECENSIONI E ARTICOLI SU TUTTO-RECENSIONI
DIVENTA EDITORE DI POST SU SOLO-RECENSIONI
Ho deciso che questo blog diventera' il secondo blog piu' importante dopo
CS-COMUNICATISTAMPA su Blooger.com. Invito tutte le persone interessate a poter inviare dei post su questo blog con le recensioni dei loro prodotti, siti, o testi di article marketing, a inviarmi una mail a tutto-recensioni@email.it con la richiesta di invito per diventare editore di post. Sappiate che ci sono solo 100 posti disponibili e se quello che ho in mente riesce questo blog diventera' una miniera di link e accessi per i vostri siti e articoli. Non fatevi sfuggire la possibilita di esserci.
Ci vediamo dall'altra parte.
Saluti
Ho deciso che questo blog diventera' il secondo blog piu' importante dopo
CS-COMUNICATISTAMPA su Blooger.com. Invito tutte le persone interessate a poter inviare dei post su questo blog con le recensioni dei loro prodotti, siti, o testi di article marketing, a inviarmi una mail a tutto-recensioni@email.it con la richiesta di invito per diventare editore di post. Sappiate che ci sono solo 100 posti disponibili e se quello che ho in mente riesce questo blog diventera' una miniera di link e accessi per i vostri siti e articoli. Non fatevi sfuggire la possibilita di esserci.
Ci vediamo dall'altra parte.
Saluti
mercoledì 19 agosto 2009
DIETA EQUILIBRATA - PERDERE PESO FACILMENTE
DIETA EQUILIBRATA - PERDERE PESO FACILMENTE
Oggi voglio parlarvi di un sito che tratta un argomento caro a tantissime persone, circa il 60% degli italiani, e cioe' il controllo del peso. E' risaputo che ormai anche nel "bel paese" il problema sovrappeso ed obesita' sta diventando grave e cosi' molti si mettono in cerca del sistema giusto per dimagrire.
Dimagrire e' soprattutto un fattore mentale, vale a dire che bisogna voler dimagrire, sia razionalmente che incosciamente, dopo di che' il sistema buono per noi per perdere peso lo si trova. Nel mare nostrum di diete, prodotti, e consigli, per perdere peso vi consiglio il sistema che si trova nel sito www.dieta-equilibrata.com primo perche' ne conosco i prodotti e secondo perche' conosco la persona che parla in quel sito e posso garantire che ha veramente perso 30 kg in 6 mesi. Tornero' nei prossimi post sull'argomento linea e controllo del peso, per ora vi lascio e vi consiglio di visitare PERDERE PESO CON DIETA EQUILIBRATA e perche' no approfittare dell'ottimo sistema che propone.
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo
Oggi voglio parlarvi di un sito che tratta un argomento caro a tantissime persone, circa il 60% degli italiani, e cioe' il controllo del peso. E' risaputo che ormai anche nel "bel paese" il problema sovrappeso ed obesita' sta diventando grave e cosi' molti si mettono in cerca del sistema giusto per dimagrire.
Dimagrire e' soprattutto un fattore mentale, vale a dire che bisogna voler dimagrire, sia razionalmente che incosciamente, dopo di che' il sistema buono per noi per perdere peso lo si trova. Nel mare nostrum di diete, prodotti, e consigli, per perdere peso vi consiglio il sistema che si trova nel sito www.dieta-equilibrata.com primo perche' ne conosco i prodotti e secondo perche' conosco la persona che parla in quel sito e posso garantire che ha veramente perso 30 kg in 6 mesi. Tornero' nei prossimi post sull'argomento linea e controllo del peso, per ora vi lascio e vi consiglio di visitare PERDERE PESO CON DIETA EQUILIBRATA e perche' no approfittare dell'ottimo sistema che propone.
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo
Etichette:
dieta,
dimagrire,
pancia gonfia,
perdere peso,
snellire
mercoledì 12 agosto 2009
APPUNTI DA UN AMICO di ANTONY ROBBINS
APPUNTI DA UN AMICO di ANTONY ROBBINS
Questo libro e' il classico librettino leggero leggero che ti cambia la vita. Quando anni fa' lo lessi per la prima volta non mi accorsi di quanti cambiamenti ha creato in positivo nella mia vita.
Soprattutto la lettura di questo "panno caldo per l'anima" mi ha dato il via per iniziare un percorso di ricerca nella crescita personale.
Nel tempo ho frequentato numerosi corsi di formazione anche molto costosi e ogni volta ci ritrovo dentro concetti gia' letti in questo piccolo libretto.
Se sei "stanco" di qualcosa.
Sei sei "stanco" di qualcuno.
Se Cerchi "qualcosa"
Se non riesci a fare "qualcosa"
Beh se qualche domanda di queste o qualcuna di simile di pesa nel cuore, questo e' assolutamente il libro che devi leggere.
A questo punto non ti resta che "prendere la responsabilita' della tua vita" come dice il sottotitolo del libro e iniziare il cambiamento. Il libro non e' per niente teorico, anzi, e' pieno di cose da fare che ti aiuteranno a trovare le domande giuste da farti per trovare le risposte che cerchi.
Dal 1/9/2009 puoi scaricarlo direttamente dal sito dell'editore in formato elettronico.
scarica il libro da qui
A presto a nuove recensioni.
Questo libro e' il classico librettino leggero leggero che ti cambia la vita. Quando anni fa' lo lessi per la prima volta non mi accorsi di quanti cambiamenti ha creato in positivo nella mia vita.
Soprattutto la lettura di questo "panno caldo per l'anima" mi ha dato il via per iniziare un percorso di ricerca nella crescita personale.
Nel tempo ho frequentato numerosi corsi di formazione anche molto costosi e ogni volta ci ritrovo dentro concetti gia' letti in questo piccolo libretto.
Se sei "stanco" di qualcosa.
Sei sei "stanco" di qualcuno.
Se Cerchi "qualcosa"
Se non riesci a fare "qualcosa"
Beh se qualche domanda di queste o qualcuna di simile di pesa nel cuore, questo e' assolutamente il libro che devi leggere.
A questo punto non ti resta che "prendere la responsabilita' della tua vita" come dice il sottotitolo del libro e iniziare il cambiamento. Il libro non e' per niente teorico, anzi, e' pieno di cose da fare che ti aiuteranno a trovare le domande giuste da farti per trovare le risposte che cerchi.
Dal 1/9/2009 puoi scaricarlo direttamente dal sito dell'editore in formato elettronico.
scarica il libro da qui
A presto a nuove recensioni.
giovedì 6 agosto 2009
DAI MENTRE RICEVI - ABBONDANZA SOSTENUTA
DAI MENTRE RICEVI - BENEFICIENZA GUADAGNANDO
Oggi voglio recensire un sito internet che parla di beneficienza. Sono venuto a conoscenza di questa ....... non so' nemmeno come definirla tanto e' una cosa particolare.
Comunque qualche tempo fa' ho sentito parlare della hub una azienda che fa' beneficienza per guadagnare. Dopo qualche tempo una persona che conosco mi ha chiesto se volevo partecipare a questo progetto ma ero dubbioso perche' effetti le due cose sembrano in conflitto, come si fa' a guadagnare facendo beneficienza? Poi ho appofondito e....
Per definizione la beneficienza dovrebbe essere senza scopo di lucro! A ben vedere pero' c'e' sempre un guadagno anche quando facciamo beneficienza. A livello di singolo il guadagno potrebbe essere il fatto di sentirsi "meglio", o di "apparire" migliore o magari di guadagnarsi un posto in paradiso.
A livello di stati per esempio i famosi "aiuti umanitari" spesso nascondono interessi economici molto grandi, tanto per fare un esempio quando si mandano tonnellate di grano per aiutare delle popolazioni che pero' non hanno nella loro cultura l'uso del grano e quindi non sanno fare il pane o la pasta e quindi non sanno che farsene di quel grano, tuttavia alla grande nazione benefatrice "faceva comodo" disfarsi di quel grano in eccesso o che addirittura qualche ente internazionale gli ha pagato profumatamente.
Abbiamo quindi capito che la beneficienza senza scopo di lucro non esiste e quindi perche' nascondersi dietro una bugia? Su questa base diventa interessante il business creato dalla hub.
Come funziona? Semplice, ogni membro di questa organizzazione paga una quota mensile di 99 dollari, per avere accesso a un percorso di formazione tenuto dai piu' grandi formatori al mondo compreso qualcuno di quelli che appaiono nel famoso dvd "the secret".
Di questa quota da 99 dollari il 40% va in beneficienza (documentata e verificabile), un altro 40% viene pagato, sottoforma di commissioni, agli aderenti al gruppo di lavoro, e il restante 20% va' in spese e gestione dell'azienda.
Un altra cosa molto bella e' che l'azienda, tramite gli aderenti al gruppo di lavoro veicola articoli prodotti dalle popolazioni aiutate, dando quindi anche uno sbocco commerciale sui mercati ricchi a prodotti che altrimenti non arriverebbero mai nei nostri negozi.
Ora le ricadute di questa cosa sono enormi, sia per noi che per le popolazioni aiutate. Pensiamo un po' al fatto di avere una fonte costante e in esplosivo aumento di fondi da utilizzare in opere di beneficienza, che genera anche una fonte di reddito extra o addirittura primario per gli aderenti al gruppo di lavoro, che quindi si trovano nella invidiabile posizione di guadagnare cifre molto importanti facendo beneficienza.
A questo punto puoi approfondire l'argomento e visitare il sito internet dove si parla di questa opportunita' e chiedere maggiori informazioni DAI MENTRE RICEVI
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo.
Oggi voglio recensire un sito internet che parla di beneficienza. Sono venuto a conoscenza di questa ....... non so' nemmeno come definirla tanto e' una cosa particolare.
Comunque qualche tempo fa' ho sentito parlare della hub una azienda che fa' beneficienza per guadagnare. Dopo qualche tempo una persona che conosco mi ha chiesto se volevo partecipare a questo progetto ma ero dubbioso perche' effetti le due cose sembrano in conflitto, come si fa' a guadagnare facendo beneficienza? Poi ho appofondito e....
Per definizione la beneficienza dovrebbe essere senza scopo di lucro! A ben vedere pero' c'e' sempre un guadagno anche quando facciamo beneficienza. A livello di singolo il guadagno potrebbe essere il fatto di sentirsi "meglio", o di "apparire" migliore o magari di guadagnarsi un posto in paradiso.
A livello di stati per esempio i famosi "aiuti umanitari" spesso nascondono interessi economici molto grandi, tanto per fare un esempio quando si mandano tonnellate di grano per aiutare delle popolazioni che pero' non hanno nella loro cultura l'uso del grano e quindi non sanno fare il pane o la pasta e quindi non sanno che farsene di quel grano, tuttavia alla grande nazione benefatrice "faceva comodo" disfarsi di quel grano in eccesso o che addirittura qualche ente internazionale gli ha pagato profumatamente.
Abbiamo quindi capito che la beneficienza senza scopo di lucro non esiste e quindi perche' nascondersi dietro una bugia? Su questa base diventa interessante il business creato dalla hub.
Come funziona? Semplice, ogni membro di questa organizzazione paga una quota mensile di 99 dollari, per avere accesso a un percorso di formazione tenuto dai piu' grandi formatori al mondo compreso qualcuno di quelli che appaiono nel famoso dvd "the secret".
Di questa quota da 99 dollari il 40% va in beneficienza (documentata e verificabile), un altro 40% viene pagato, sottoforma di commissioni, agli aderenti al gruppo di lavoro, e il restante 20% va' in spese e gestione dell'azienda.
Un altra cosa molto bella e' che l'azienda, tramite gli aderenti al gruppo di lavoro veicola articoli prodotti dalle popolazioni aiutate, dando quindi anche uno sbocco commerciale sui mercati ricchi a prodotti che altrimenti non arriverebbero mai nei nostri negozi.
Ora le ricadute di questa cosa sono enormi, sia per noi che per le popolazioni aiutate. Pensiamo un po' al fatto di avere una fonte costante e in esplosivo aumento di fondi da utilizzare in opere di beneficienza, che genera anche una fonte di reddito extra o addirittura primario per gli aderenti al gruppo di lavoro, che quindi si trovano nella invidiabile posizione di guadagnare cifre molto importanti facendo beneficienza.
A questo punto puoi approfondire l'argomento e visitare il sito internet dove si parla di questa opportunita' e chiedere maggiori informazioni DAI MENTRE RICEVI
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo.
Etichette:
beneficienza,
daimentrericevi,
guadagno,
lavoro,
soldi extra
Iscriviti a:
Post (Atom)