giovedì 9 dicembre 2010

Onlychat.com: un'altra chat roulette!

Recentemente su Amore, incontri, amicizie è stata presentata una delle chat casuli che vanno tanto di moda ultimamente, e per la precisione Chatroulette.

Stavolta è il turno di una suaconsimile, ossia Onlychat.com.

Anche in questo caso, siamo di fronte a una chat randomizzata, che dunque propone utenti pescati a caso tra quelli in linea in quel particolare momento.

Tuttavia, vi sono un paio di differenze:

-in questo caso si tratta di una chat semplice, e non di una videochat;

- inoltre con Onlychat.com si può scegliere in partenza se pescare utenti uomini o utenti donne.

Anche stavolta, occorre dirlo, siamo di fronte a un programma straniero, col pubblico che è per buona parte del nord Europa.

Siamo dunque assai lontani dal dating online e dagli incontri a scopo anima gemella... o anche solo incontri!

Tuttavia potrebbe essere una buona occasione per farsi delle amicizie straniere e conoscere ragazzi e ragazze del nord Europa.

Qualora tuttavia voleste rimanere sul dating on line classico, provate con i big del settore, tipo EasyFlirt o su Meetic.


Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/12/onlychatcom.html

ZuluTrade: come impostare stop loss e take profit...

Gli ultimi due articoli del sito sono stati dedicati a ZuluTrade, il noto sistema di segnali gratuiti nel forex, e con questo andiamo a quota tre.

Come prima cosa, visto che ormai ne ho scritto un po', riporto i link dei precedenti articoli sul forex e su ZuluTrade, un modo molto interessante per guadagnare soldi... e prticamente senza fare nulla...

1. Il forex.
2. ZuluTrade.
3. Gli indicatori di ZuluTrade.
4. Come scegliersi i fornitori su ZuluTrade.
5. I migliori fornitori di ZuluTrade - 1.
6. I migliori fornitori di ZuluTrade - 2.
7. Come gestire il drawdown su ZuluTrade.

ZuluTrade presenta alcuni vantaggi, che si sommano ad alcuni vantaggi del forex in generale: intanto, noi non dobbiamo fare altro che impostare tutto alla base, e poi il tutto va da sè senza il nostro lavoro o senza la nostra presenza; ancora, su Zulu ci sono trader molto bravi con ottimi risultati; infine, la tassazione su forex è solo al 12% annuo.

Ovviamente, essendo una forma di investimento, esso presenta dei rischi, e nessun trade è perfetto, quindi attendiamoci anche qualche perdita...

Oggi parliamo dell'argomento stop loss e take profit.

Cosa sono, per chi non lo sapesse?

Lo stop loss (SL) è il livello a cui un'operazione si chiude da sola, ossia il massimo di perdita che si è deciso di sopportare.

Il take profit (TP, detto anche limit) è il contrario: è dunque il livello di guadagno a cui un trade si chiude quando ci si arriva.

Ovviamente ad impostarli sono i trader per le loro rispettive operazioni... tuttavia il conto su ZuluTrade è nostro, e anche noi possiamo dire qualcosa in merito.

Anzi, le nostre decisioni su SL e TP prevalgono su quelle dei trader... motivo per cui io vi consiglio di non fare niente in merito, dal momento che, prevaricando le loro decisioni, stiamo influendo sulla loro operatività, probabilmente peggiorandola.

Piuttosto, se proprio volete essere sicuri, andate nelle impostazioni avanzate e spuntate la casella "sicuro", mossa grazie alla quale varrà tanto il vostro SL quanto lo SL del trader (quindi quello che prende prima).

Attenzione, però, perchè questo vale solo per lo stop, non per il limite: se quindi inserite un take profit, varrà il vostro, e non quello del trader...

Ad ogni modo, il mio suggerimento è quello di aprirvi subito un conto demo gratuito, con cui giocare e imparare a utilizzare questo strumento per fare soldi molto interessante...


Fonte: http://soldiericchezzaconinternet.blogspot.com/2010/12/zulutrade-take-profit-e-stop-loss.html

mercoledì 8 dicembre 2010

Segni dal cielo: Massimo Fratini ci parla di ufo, cerchi nel grano, Nibiru, 2012, orb...

L'articolo di questo mercoledì è dedicato a un'altra conferenza audio scaricata (gratuitamente) dal sito Ifeelgood.it, il portale dedicato alla crescita personale gestito da Leonardo Di Paola e Viviana Taccione.

L'ospite stavolta è Massimo Fratini, e la conversazione porta il nome di Segni dal cielo; argomenti: ufo e alieni, nibiru e 2012, orb, etc... insomma, siamo in pieno mistero.

La conversazione parte dall'esperienza personale di Fratini, il quale da piccolo ha avvistato un ufo insieme ad altre persone, e da quel momento ha dedicato la sua vita allo studio di ufo, alieni, e misteri vari (e non è certo l'unico: si pensi all'altro italiano Malanga).

Tra cui i cerchi nel grano, il secondo argomento preso in esame.

O il misterioso pianeta Nibiru (di cui, come ci riferisce Sitchin, parlano gli antichi Sumeri, che spiegherebbe le orbite altrimenti inspiegabili degli ultimi pianeti noti del sistema solare e che pare sia già stato avvistato dalla Nasa, per quanto in modo segreto e silenzioso), di cui si parla subito dopo.

Altro argomento: il 2012 e le presunte catastrofi varie (con tanto di asse terrestre che si sposta e campo magnetico che muta).

Ancora: gli orb e la piramide di Giza.

Insomma, una conferenza molto varia, che interesserà soprattutto coloro che sono attratti dai misteri o dai tanti cover up della storia dell'umanità.


Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2010/12/segni-dal-cielo-massimo-fratini-misteri.html

Le streghe di Eastwick: il film con Michelle Pfeiffer, Susan Sarandon, Cher e Jack Nicholson!

Da poco sul sito è apparsa la recensione della serie televisiva Eastwick, basata su un romanzo che peraltro ha già dato luogo a diverse trasposizioni video, tra cui il celeberrimo film del 1987 con Susan Sarandon (The Rocky horror picture show, Thelma & Louise, Alfie,), Michelle Pfeiffer (Le relazioni pericolose, Ladyhawke), Cher (Sirene, Stregata dalla luna) e Jack Nicholson (Qualcuno volò sul nido del cuculo, Shining, Terapia d'urto), diretto da George Miller II, che peraltro da poco ha realizzato il film di animazione Happy feet.

Ebbene, aver visto la serie tv mi ha ispirato la (re)visione del film degli anni 80, che avevo già visto, ma talmente tanto tempo fa da non ricordarmi quasi nulla.

Per chi non la conoscesse, ecco in sintesi la trama di romanzo-film-serie tv: Easwick è un paese che in passato è stato al centro di qualche fenomeno di stregoneria, da cui il suo nome.

Un bel giorno, giunge in paese il ricco ed eccentrico Daryl Van Horne, il quale cercherà l'amicizia di tre donne: Alexandra, Jane e Sukie (Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer), per l'appunto streghe dotate di poteri particolari, per quanto ancora all'oscuro di ciò.

Questo darà il via a una serie di avvenimenti che coinvolgerà tanto i quattro quanto la comunità nel suo insieme.

Mentre la serie televisiva aveva un taglio prevalentemente da commedia, nonchè un tocco e un punto di vista più femminile, essendo diretta non a caso da una donna, questo film rimane un poco più audace, tanto nelle scene di libertinaggio quanto in quelle grottesche, che nel finale sfiorano persino l'horror.

A dire il vero, a mio avviso il film non eccelle in nulla, nè nella fotografia, nè nei dialoghi, nè nella sceneggiatura latu sentu, ma si fa comunque ricordare per alcune cose: il senso del grottesco che lo permea, la bellezza delle sue protagoniste, nonchè per la sua audacia.

Elementi non certo bastevoli per assegnarli un giudizio buono, ma utili comunque alla sufficienza stretta.


Fonte: http://foscodelnero.blogspot.com/2010/12/le-streghe-di-eastwick-george-miller-ii.html

martedì 7 dicembre 2010

Mutui: vediamo la situazione attuale

Con il presente articolo andiamo ad analizzare l'attuale situazione mutui in Italia, e precisamente vedendo i dati del mese di ottobre 2010, raffrontandoli anche con ottobre 2009.

Dopo molti mesi di dato negativo rapportato all'anno precedente, ottobre ha fatto finalmente segnare un'inversione di tendenza: rispetto a un anno prima il dato è positivo difatti di ben 12 punti percentuali, bissando l'ultimo dato positivo, che era quello di gennaio.

Il totale del 2010 rimane tuttavia in passivo rispetto al 2009, per quanto lieve, appena il 2% (dato comunque in aumento rispetto al 2008).

Tali statistiche sono state elaborate da Eurisc, il sistema informativo del Crif, la centrale rischi finanziari, che monitora ben settanta milioni di situazioni creditizie in Italia.

Da tali dati è emerso inoltre che la fascia di età principale tra le persone che richiedono il mutuo è 35-44 anni, seguita a ruota da quella al di sotto dei 35 anni.

L'importo più richiesto è invece quello oltre i 150.000 euro, mentre la durata prediletta del mutuo è di 25-30, seguita da quella 20-25.


Fonte: http://assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com/2010/12/mutui-finalmente-una-ripresa-della.html