L'estate si avvicina e tutti vogliamo essere piu' belli e in forma. A presto la pubblicazione di un metodo semplice ed efficace per perdere peso, nel frattempo consiglio a tutti di visionare i prodotti della toscanissima linea iodase da tutti considerata tra le migliori e piu' efficaci per conbattere i depositi adiposi e la cellulite.
Visitate negozio101 per vedere la linea completa.
PUBBLICA ANCHE TU LE TUE RECENSIONI SU TUTTO-RECENSIONI BLOG. PUOI INSERIRE I LINK ALLE TUE RISORSE LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SULLA COLONNA DI DESTRA.
mercoledì 21 aprile 2010
giovedì 7 gennaio 2010
H1N1 virus influenza siamo alle comiche !!!
H1N1 Virus influenza aviaria, dopo il rischio pandemia siamo alle comiche!!
In questi giorni al telegiornale viene candidamente passata una notizia che meriterebbe un insurrezione popolare tanto e' assurda.
Mi riferisco alle 24 milioni di dosi del vaccino contro l'influenza che l'italia ha acquistato e di cui solo 800.000 mila sono stati utilizzati. Stessa sorte per Francia e Germania, che si trovano milioni di dosi di vaccino di cui non sanno cosa fare, e quindi la soluzione quale e'? Semplice fanno i saldi per rivendere a sconto le dosi ai paesi poveri!!!
NON HO PAROLE!!!
In questi giorni al telegiornale viene candidamente passata una notizia che meriterebbe un insurrezione popolare tanto e' assurda.
Mi riferisco alle 24 milioni di dosi del vaccino contro l'influenza che l'italia ha acquistato e di cui solo 800.000 mila sono stati utilizzati. Stessa sorte per Francia e Germania, che si trovano milioni di dosi di vaccino di cui non sanno cosa fare, e quindi la soluzione quale e'? Semplice fanno i saldi per rivendere a sconto le dosi ai paesi poveri!!!
NON HO PAROLE!!!
lunedì 14 dicembre 2009
Berlusconi aggressione a milano
Aggressione a Berlusconi a Milano
Oggi pomeriggio il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha subito un aggressione da un facinoroso a Milano. Dopo il comizio tenuto per l'apertura del tesseramento del Partito delle liberta' nel consueto scambio di saluti con la folla che, numerosa, affollava il passaggio di Berlusconi. Proprio durante il passaggio del presidente un uomo ha lanciato un oggetto pesante, probabilmente una statuetta del duomo, che ha colpito il presidente al volto rompendo il naso e il labbro, provocando un copioso sanguinamento.
Questi fatti, veniamo adesso ai commenti. Tutti i vari esponenti politici si sono subito sbracciati nel deprecare questo atto gravissimo, causato dal clima intimidatorio contro il presidente Berlusconi. L'unico che ha parzialmente detto la verita' e' Di Pietro che ha attribuito a Berlusconi stesso la causa di questa aggressione, motivandola con il clima di tensione che Berlusconi stesso avrebbe creato nel paese.
Ovviamente nessuno ha veramente detto quello che aveva in cuore. Immagino che piu' di uno abbia gioito e abbia pensato che "finalmente" qualcuno l'ha fatto. Gli sta proprio bene a quello li'.
Personalmente mi ha molto colpito gli occhi. Ho visto uno sguardo perso, quasi incredulo, e anche disperato, mi sono immaginato la famiglia, gli amici intimi, il dolore e la preoccupazione. Di tutto il resto non mi interessa niente, non ho potere di cambiare una sola virgola di quello che viene deciso a roma e quindi non mi sto neanche a preoccupare, mi auguro che mentre fanno i loro interessi facciano anche un po' i nostri.
Saluti Presidente
Oggi pomeriggio il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha subito un aggressione da un facinoroso a Milano. Dopo il comizio tenuto per l'apertura del tesseramento del Partito delle liberta' nel consueto scambio di saluti con la folla che, numerosa, affollava il passaggio di Berlusconi. Proprio durante il passaggio del presidente un uomo ha lanciato un oggetto pesante, probabilmente una statuetta del duomo, che ha colpito il presidente al volto rompendo il naso e il labbro, provocando un copioso sanguinamento.
Questi fatti, veniamo adesso ai commenti. Tutti i vari esponenti politici si sono subito sbracciati nel deprecare questo atto gravissimo, causato dal clima intimidatorio contro il presidente Berlusconi. L'unico che ha parzialmente detto la verita' e' Di Pietro che ha attribuito a Berlusconi stesso la causa di questa aggressione, motivandola con il clima di tensione che Berlusconi stesso avrebbe creato nel paese.
Ovviamente nessuno ha veramente detto quello che aveva in cuore. Immagino che piu' di uno abbia gioito e abbia pensato che "finalmente" qualcuno l'ha fatto. Gli sta proprio bene a quello li'.
Personalmente mi ha molto colpito gli occhi. Ho visto uno sguardo perso, quasi incredulo, e anche disperato, mi sono immaginato la famiglia, gli amici intimi, il dolore e la preoccupazione. Di tutto il resto non mi interessa niente, non ho potere di cambiare una sola virgola di quello che viene deciso a roma e quindi non mi sto neanche a preoccupare, mi auguro che mentre fanno i loro interessi facciano anche un po' i nostri.
Saluti Presidente
venerdì 11 dicembre 2009
Zeitgeist Addendum lo hai visto ?
Qualche giorno fa' mi sono deciso a vedere questo discusso documentario chiamato Zeitgeist , ho visto sia il primo film che il secondo chiamato addendum. Un primo suggerimento e' senz'altro di vederli entrambi altrimenti il secondo l'addendum, perde molto del suo significato.
Il documentario inizia con un attacco verticale alla religione cristiana portando argomenti e documentazioni interessanti, anche se il troppo livore nel voler attaccare la religione e in modo particolare quella cristiana cattolica fanno dubitare un po' e comunque i fatti da verificare sono moltissimi e quindi non posso dare un giudizio definitivo sull'argomento. La parte successiva del documentario tratta di finanza internazionale e di come "si creano i soldi" nel vero senso della parola, come fanno cioe' gli stati a creare i soldi. Putroppo li creano in un modo che ce lo butta ....... tuttavia ho trovato questa parte del documentario veramente illuminante e molto formativa. In conclusione posso dire che al di la' del giudizio sulle religioni che puo' risultare "scomodo" per qualcuno consiglio vivamente di vedersi questi due documentari, tra l'altro ci sono diverse versioni ridoppiate in italiano su youtube e quindi anche molto godibili senza dover leggere i sottotitoli.
Se trovi interessante i contenuti del documentario ti consiglio di dare un occhio agli oltre 300 libri della Edizioni Eta d'Aquario che puoi trovare qui
Ciao.
Il documentario inizia con un attacco verticale alla religione cristiana portando argomenti e documentazioni interessanti, anche se il troppo livore nel voler attaccare la religione e in modo particolare quella cristiana cattolica fanno dubitare un po' e comunque i fatti da verificare sono moltissimi e quindi non posso dare un giudizio definitivo sull'argomento. La parte successiva del documentario tratta di finanza internazionale e di come "si creano i soldi" nel vero senso della parola, come fanno cioe' gli stati a creare i soldi. Putroppo li creano in un modo che ce lo butta ....... tuttavia ho trovato questa parte del documentario veramente illuminante e molto formativa. In conclusione posso dire che al di la' del giudizio sulle religioni che puo' risultare "scomodo" per qualcuno consiglio vivamente di vedersi questi due documentari, tra l'altro ci sono diverse versioni ridoppiate in italiano su youtube e quindi anche molto godibili senza dover leggere i sottotitoli.
Se trovi interessante i contenuti del documentario ti consiglio di dare un occhio agli oltre 300 libri della Edizioni Eta d'Aquario che puoi trovare qui
Ciao.
domenica 29 novembre 2009
Povero Marrazzo e furbe le trans
Povero Marrazzo
Quando e' scoppiato il caso Marrazzo e ancora non si sapeva di cosa si trattasse li per li mi non mi e' dispiaciuto molto, in fondo non mi e' mai stato molto simpatico e quindi.... poi pero' viene fuori la storia del ricatto e che tutto e' motivato dalle abitudini sessuali di quest'uomo.
A questo punto non ci sto' piu' e mi ribello alle dimissioni di Piero Marrazzo. Trovo estremamente bigotto pensare che le abitudini sessuali di una persona possano pregiudicare la sua affidabilita' sul lavoro. Ma sopratutto mi fa' schifo' come al solito la tv e i tg in particolare che sono diventati un siparietto continuo con la trans di turno (che pensano bene di star li a farsi pubblicita).
Non ho nulla contro le trans, anzi, penso che ci siano veramente pochi uomini che almeno una volta non abbiano provato.. tuttavia' quello che sta avvenendo in tv e' disgustoso, e non posso che dire, Povero Marrazzo.
Ciao.
Quando e' scoppiato il caso Marrazzo e ancora non si sapeva di cosa si trattasse li per li mi non mi e' dispiaciuto molto, in fondo non mi e' mai stato molto simpatico e quindi.... poi pero' viene fuori la storia del ricatto e che tutto e' motivato dalle abitudini sessuali di quest'uomo.
A questo punto non ci sto' piu' e mi ribello alle dimissioni di Piero Marrazzo. Trovo estremamente bigotto pensare che le abitudini sessuali di una persona possano pregiudicare la sua affidabilita' sul lavoro. Ma sopratutto mi fa' schifo' come al solito la tv e i tg in particolare che sono diventati un siparietto continuo con la trans di turno (che pensano bene di star li a farsi pubblicita).
Non ho nulla contro le trans, anzi, penso che ci siano veramente pochi uomini che almeno una volta non abbiano provato.. tuttavia' quello che sta avvenendo in tv e' disgustoso, e non posso che dire, Povero Marrazzo.
Ciao.
Iscriviti a:
Post (Atom)