DIETA EQUILIBRATA - PERDERE PESO FACILMENTE
Oggi voglio parlarvi di un sito che tratta un argomento caro a tantissime persone, circa il 60% degli italiani, e cioe' il controllo del peso. E' risaputo che ormai anche nel "bel paese" il problema sovrappeso ed obesita' sta diventando grave e cosi' molti si mettono in cerca del sistema giusto per dimagrire.
Dimagrire e' soprattutto un fattore mentale, vale a dire che bisogna voler dimagrire, sia razionalmente che incosciamente, dopo di che' il sistema buono per noi per perdere peso lo si trova. Nel mare nostrum di diete, prodotti, e consigli, per perdere peso vi consiglio il sistema che si trova nel sito www.dieta-equilibrata.com primo perche' ne conosco i prodotti e secondo perche' conosco la persona che parla in quel sito e posso garantire che ha veramente perso 30 kg in 6 mesi. Tornero' nei prossimi post sull'argomento linea e controllo del peso, per ora vi lascio e vi consiglio di visitare PERDERE PESO CON DIETA EQUILIBRATA e perche' no approfittare dell'ottimo sistema che propone.
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo
PUBBLICA ANCHE TU LE TUE RECENSIONI SU TUTTO-RECENSIONI BLOG. PUOI INSERIRE I LINK ALLE TUE RISORSE LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SULLA COLONNA DI DESTRA.
mercoledì 19 agosto 2009
mercoledì 12 agosto 2009
APPUNTI DA UN AMICO di ANTONY ROBBINS
APPUNTI DA UN AMICO di ANTONY ROBBINS
Questo libro e' il classico librettino leggero leggero che ti cambia la vita. Quando anni fa' lo lessi per la prima volta non mi accorsi di quanti cambiamenti ha creato in positivo nella mia vita.
Soprattutto la lettura di questo "panno caldo per l'anima" mi ha dato il via per iniziare un percorso di ricerca nella crescita personale.
Nel tempo ho frequentato numerosi corsi di formazione anche molto costosi e ogni volta ci ritrovo dentro concetti gia' letti in questo piccolo libretto.
Se sei "stanco" di qualcosa.
Sei sei "stanco" di qualcuno.
Se Cerchi "qualcosa"
Se non riesci a fare "qualcosa"
Beh se qualche domanda di queste o qualcuna di simile di pesa nel cuore, questo e' assolutamente il libro che devi leggere.
A questo punto non ti resta che "prendere la responsabilita' della tua vita" come dice il sottotitolo del libro e iniziare il cambiamento. Il libro non e' per niente teorico, anzi, e' pieno di cose da fare che ti aiuteranno a trovare le domande giuste da farti per trovare le risposte che cerchi.
Dal 1/9/2009 puoi scaricarlo direttamente dal sito dell'editore in formato elettronico.
scarica il libro da qui
A presto a nuove recensioni.
Questo libro e' il classico librettino leggero leggero che ti cambia la vita. Quando anni fa' lo lessi per la prima volta non mi accorsi di quanti cambiamenti ha creato in positivo nella mia vita.
Soprattutto la lettura di questo "panno caldo per l'anima" mi ha dato il via per iniziare un percorso di ricerca nella crescita personale.
Nel tempo ho frequentato numerosi corsi di formazione anche molto costosi e ogni volta ci ritrovo dentro concetti gia' letti in questo piccolo libretto.
Se sei "stanco" di qualcosa.
Sei sei "stanco" di qualcuno.
Se Cerchi "qualcosa"
Se non riesci a fare "qualcosa"
Beh se qualche domanda di queste o qualcuna di simile di pesa nel cuore, questo e' assolutamente il libro che devi leggere.
A questo punto non ti resta che "prendere la responsabilita' della tua vita" come dice il sottotitolo del libro e iniziare il cambiamento. Il libro non e' per niente teorico, anzi, e' pieno di cose da fare che ti aiuteranno a trovare le domande giuste da farti per trovare le risposte che cerchi.
Dal 1/9/2009 puoi scaricarlo direttamente dal sito dell'editore in formato elettronico.
scarica il libro da qui
A presto a nuove recensioni.
giovedì 6 agosto 2009
DAI MENTRE RICEVI - ABBONDANZA SOSTENUTA
DAI MENTRE RICEVI - BENEFICIENZA GUADAGNANDO
Oggi voglio recensire un sito internet che parla di beneficienza. Sono venuto a conoscenza di questa ....... non so' nemmeno come definirla tanto e' una cosa particolare.
Comunque qualche tempo fa' ho sentito parlare della hub una azienda che fa' beneficienza per guadagnare. Dopo qualche tempo una persona che conosco mi ha chiesto se volevo partecipare a questo progetto ma ero dubbioso perche' effetti le due cose sembrano in conflitto, come si fa' a guadagnare facendo beneficienza? Poi ho appofondito e....
Per definizione la beneficienza dovrebbe essere senza scopo di lucro! A ben vedere pero' c'e' sempre un guadagno anche quando facciamo beneficienza. A livello di singolo il guadagno potrebbe essere il fatto di sentirsi "meglio", o di "apparire" migliore o magari di guadagnarsi un posto in paradiso.
A livello di stati per esempio i famosi "aiuti umanitari" spesso nascondono interessi economici molto grandi, tanto per fare un esempio quando si mandano tonnellate di grano per aiutare delle popolazioni che pero' non hanno nella loro cultura l'uso del grano e quindi non sanno fare il pane o la pasta e quindi non sanno che farsene di quel grano, tuttavia alla grande nazione benefatrice "faceva comodo" disfarsi di quel grano in eccesso o che addirittura qualche ente internazionale gli ha pagato profumatamente.
Abbiamo quindi capito che la beneficienza senza scopo di lucro non esiste e quindi perche' nascondersi dietro una bugia? Su questa base diventa interessante il business creato dalla hub.
Come funziona? Semplice, ogni membro di questa organizzazione paga una quota mensile di 99 dollari, per avere accesso a un percorso di formazione tenuto dai piu' grandi formatori al mondo compreso qualcuno di quelli che appaiono nel famoso dvd "the secret".
Di questa quota da 99 dollari il 40% va in beneficienza (documentata e verificabile), un altro 40% viene pagato, sottoforma di commissioni, agli aderenti al gruppo di lavoro, e il restante 20% va' in spese e gestione dell'azienda.
Un altra cosa molto bella e' che l'azienda, tramite gli aderenti al gruppo di lavoro veicola articoli prodotti dalle popolazioni aiutate, dando quindi anche uno sbocco commerciale sui mercati ricchi a prodotti che altrimenti non arriverebbero mai nei nostri negozi.
Ora le ricadute di questa cosa sono enormi, sia per noi che per le popolazioni aiutate. Pensiamo un po' al fatto di avere una fonte costante e in esplosivo aumento di fondi da utilizzare in opere di beneficienza, che genera anche una fonte di reddito extra o addirittura primario per gli aderenti al gruppo di lavoro, che quindi si trovano nella invidiabile posizione di guadagnare cifre molto importanti facendo beneficienza.
A questo punto puoi approfondire l'argomento e visitare il sito internet dove si parla di questa opportunita' e chiedere maggiori informazioni DAI MENTRE RICEVI
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo.
Oggi voglio recensire un sito internet che parla di beneficienza. Sono venuto a conoscenza di questa ....... non so' nemmeno come definirla tanto e' una cosa particolare.
Comunque qualche tempo fa' ho sentito parlare della hub una azienda che fa' beneficienza per guadagnare. Dopo qualche tempo una persona che conosco mi ha chiesto se volevo partecipare a questo progetto ma ero dubbioso perche' effetti le due cose sembrano in conflitto, come si fa' a guadagnare facendo beneficienza? Poi ho appofondito e....
Per definizione la beneficienza dovrebbe essere senza scopo di lucro! A ben vedere pero' c'e' sempre un guadagno anche quando facciamo beneficienza. A livello di singolo il guadagno potrebbe essere il fatto di sentirsi "meglio", o di "apparire" migliore o magari di guadagnarsi un posto in paradiso.
A livello di stati per esempio i famosi "aiuti umanitari" spesso nascondono interessi economici molto grandi, tanto per fare un esempio quando si mandano tonnellate di grano per aiutare delle popolazioni che pero' non hanno nella loro cultura l'uso del grano e quindi non sanno fare il pane o la pasta e quindi non sanno che farsene di quel grano, tuttavia alla grande nazione benefatrice "faceva comodo" disfarsi di quel grano in eccesso o che addirittura qualche ente internazionale gli ha pagato profumatamente.
Abbiamo quindi capito che la beneficienza senza scopo di lucro non esiste e quindi perche' nascondersi dietro una bugia? Su questa base diventa interessante il business creato dalla hub.
Come funziona? Semplice, ogni membro di questa organizzazione paga una quota mensile di 99 dollari, per avere accesso a un percorso di formazione tenuto dai piu' grandi formatori al mondo compreso qualcuno di quelli che appaiono nel famoso dvd "the secret".
Di questa quota da 99 dollari il 40% va in beneficienza (documentata e verificabile), un altro 40% viene pagato, sottoforma di commissioni, agli aderenti al gruppo di lavoro, e il restante 20% va' in spese e gestione dell'azienda.
Un altra cosa molto bella e' che l'azienda, tramite gli aderenti al gruppo di lavoro veicola articoli prodotti dalle popolazioni aiutate, dando quindi anche uno sbocco commerciale sui mercati ricchi a prodotti che altrimenti non arriverebbero mai nei nostri negozi.
Ora le ricadute di questa cosa sono enormi, sia per noi che per le popolazioni aiutate. Pensiamo un po' al fatto di avere una fonte costante e in esplosivo aumento di fondi da utilizzare in opere di beneficienza, che genera anche una fonte di reddito extra o addirittura primario per gli aderenti al gruppo di lavoro, che quindi si trovano nella invidiabile posizione di guadagnare cifre molto importanti facendo beneficienza.
A questo punto puoi approfondire l'argomento e visitare il sito internet dove si parla di questa opportunita' e chiedere maggiori informazioni DAI MENTRE RICEVI
Ci vediamo dall'altra parte.
Lorenzo.
Etichette:
beneficienza,
daimentrericevi,
guadagno,
lavoro,
soldi extra
mercoledì 5 agosto 2009
LAUREARSI A TUTTE LE ETA'
LAUREARSI A TUTTE LE ETA'Ecco un altra recensione che mi sta particolarme a cuore. Volendo essere precisi questa non e' proprio una recensione, infatti il libro esce oggi 5 agosto, quindi ancora non l'ho letto, tuttavia tratta di un tema che da lungo tempo mi sta a cuore, e cioe' la possibilita di laurarmi. E un desiderio che credo abbiano in molti quello di potersi laurare in una materia che amano, magari solo per il gusto di farlo, senza necessariamente avere uno sbocco professionale. Anzi credo sia il modo piu' bello di laurearsi..
Ma in concreto di cosa si parla nel libro? Gli argomenti trattati sono molteplici si inizia con l'analisi delle motivazioni per trovarne di forti e avere le informazioni giuste per la decisione.
A seguire un approfondimento sulla struttura delle università italiane oggi, per capire come e' cambiata l'istituzione e sfruttarla al meglio.
Nei capitoli successivi troverai un attenta analisi del tempo, per come "gestire" il poco tempo che hai per studiare in modo "efficace". Vengono proposte delle tecniche per utilizzare al meglio il cervello e tecniche per organizzare lo studio e soprattutto il "prendere appunti".
A questo riguardo una nota personale. Ho frequentato un diploma universitario a miei tempi, e non ero propriamente un bravo studente, soprattutto perchè non ero organizzato e ancora di più perchè non sapevo prendere appunti. Purtroppo imparai questa cosa solo ai corsi per dare l'ultimo esame, presi degli appunti da favola, e infatti preparare l'esame fu molto più facile che in tutte le altre occasioni.
Infine viene trattata la spinosa questione "paura" e "timore" dell'esaminatore, dando suggerimenti e consigli su come affrontare l'esame.
Ultimo ma non ultimo la tesi e la sua preparazione e qui credo che i consigli non siano mai abbastanza.
Tirando le somme puoi senz'altro trovare numerosi benefici dalla lettura di questo libro per fugare dubbi e trovare soluzioni che posso permetterti di coronare il tuo sogno di laurearti e avere quella che credo sia una delle gratificazioni personali piu grandi che si possa avere.
A questo punto non ti resta che approfondire tutti gli argomenti andando sulla pagina dell'editore. Laurearsi a Tutte le Eta Come sempre l'editore da la possibilita di scaricarsi 1 capitolo del libro gratis per assaggiare.... non costa nulla quindi perche no...
Alla prossima recensione,
Lorenzo
FARE SOLDI ONLINE IN 7 GIORNI

FARE SOLDI ON LINE IN 7 GIORNI
Oggi voglio recensire "Fare soldi online in 7 giorni". Questo è stato un libro che mi ha solleticato molto la curiosità fin da quando lo vidi la prima volta, tuttavia ci è voluto un bel pò di tempo prima che mi decidessi a comprarlo e leggerlo. Credo dipendesse dal fatto di non credere che fosse possibile. Alla fine ho capitolato e devo dire che non me ne pento.
Ma di cosa si parla in questo libro? L'autore affronta i principali sistemi per avviare un sistema di guadagno su internet in special modo riguardo agli info prodotti, che hanno il grande vantaggio che si vendono da soli senza intervento umano e quindi puoi attiivare delle rendite che 24 ore su 24 7 giorni su 7 lavorano per te.
Questo è il concetto dominante del libro, crearsi rendite automatiche. Il libro da ottimi spunti su cui basarsi per poi creare "il proprio" business su internet. L'unica pecca e' qualche link non aggiornatissimo, ma per il resto il giudizio e' buono.
Quindi cosa puoi ottenere dalla lettura di questo libro? Beh sicuramente puoi scoprire sistemi e modalità di guadagno sconosciute ai piu', spiegate in modo semplice e chiaro. Il taglio molto pratico ti mette subito alla tastiera per mettere in pratica i suggerimenti del libro e guidarti nei primi passi operativi.
A questo punto non resta che seguire il link qui per scaricare "Fare Soldi online in 7 Giorni"
Oggi voglio recensire "Fare soldi online in 7 giorni". Questo è stato un libro che mi ha solleticato molto la curiosità fin da quando lo vidi la prima volta, tuttavia ci è voluto un bel pò di tempo prima che mi decidessi a comprarlo e leggerlo. Credo dipendesse dal fatto di non credere che fosse possibile. Alla fine ho capitolato e devo dire che non me ne pento.
Ma di cosa si parla in questo libro? L'autore affronta i principali sistemi per avviare un sistema di guadagno su internet in special modo riguardo agli info prodotti, che hanno il grande vantaggio che si vendono da soli senza intervento umano e quindi puoi attiivare delle rendite che 24 ore su 24 7 giorni su 7 lavorano per te.
Questo è il concetto dominante del libro, crearsi rendite automatiche. Il libro da ottimi spunti su cui basarsi per poi creare "il proprio" business su internet. L'unica pecca e' qualche link non aggiornatissimo, ma per il resto il giudizio e' buono.
Quindi cosa puoi ottenere dalla lettura di questo libro? Beh sicuramente puoi scoprire sistemi e modalità di guadagno sconosciute ai piu', spiegate in modo semplice e chiaro. Il taglio molto pratico ti mette subito alla tastiera per mettere in pratica i suggerimenti del libro e guidarti nei primi passi operativi.
A questo punto non resta che seguire il link qui per scaricare "Fare Soldi online in 7 Giorni"
Etichette:
abbondanza,
benessere,
guadagnare,
online,
soldi
Iscriviti a:
Post (Atom)