lunedì 14 novembre 2011

DVD IL MONDO INTORNO A NOI - Baby IQ Baby Iq


DVD IL MONDO INTORNO A NOI - Baby IQ Baby Iq. Età consigliata: 0-2 anni
UN'AVVENTURA INTERATTIVA PER GENITORI E FIGLI: ISPIRA, DIVERTE, INCORAGGIA. SCOPRI IL MONDO INTORNO A NOI!
In questo DVD Baby I e Baby Q scoprono i miracoli di colori, animali, calcoli, stagioni, movimenti, forme e strutture.
Immagini brillanti, marcate e piene di colori, filmate ad alta definizione (HD).
Offre l'opportunita' a genitori e figli di dialogare.
Promuove il parlare naturalmente.
Durata del DVD Baby IQ: 35 min. circa
Approvato dal National Literacy Trust (organizzazione britannica indipendente che si prefigge di aiutare i bambini ad affrontare i loro problemi di lettura e di scrittura).
Musiche orchestrate dalla London Symphony Orchestra (LSO).
Presentato da: Brainy Baby

Vedi questo oggetto qui:DVD IL MO! NDO INTORNO A NOI - Baby IQ Baby Iq

[TRIO] Baby Ace Foppapedretti


[TRIO] Baby Ace Foppapedretti. Sistema combinato che comprende passeggino, carrozzina, seggiolino auto gruppo 0+ con base e una capiente borsa. Parapioggia per carrozzina e passeggino in dotazione, capottina e capiente cestello in dotazione, coprigambe in dotazione. Super-accessoriato per un gran comfort.
***************
PASSEGGINO:
seduta reversibile (fronte mamma - fronte strada), 2 ruote posteriori gonfiabili e dotate di sistema frenante azionabile mediante leva posta sul manubrio, 2 ruote anteriori piroettanti a 360° con dispositivo per bloccarne il movimento, possibilità di richiudere il passeggino e trasportarlo a mano agevolmente (senza il bambino all'interno), maniglione regolabile in 3 posizioni, cesto inferiore a sacco chiudibile, sistema di chiusura con doppia sicura e cintura di sicurezza a 5 punti, seduta reclinabile in 3 posizioni e bracciolo di protezione apribile a cancelletto; conforme alla norma EN 1888:2003.
Imbottitura passegg! ino amovibile e lavabile.
Seduta del passeggino multiposizioni.
Peso: kg. 11,8 (peso solo telaio kg. 8,4)
---------
NAVICELLA CARROZZINA: adatta per i primi mesi del bambino, ha un pratico sistema di aggancio/sgancio al telaio che la trasforma in comoda carrozzina, bracciolo per il trasporto amovibile e parapioggia in dotazione (utilizza la stessa capottina del passeggino).
Peso carrozzina su telaio: kg. 13,0
---------
SEGGIOLINO AUTO (GRUPPO 0+): dalla nascita fino a 13 kg: pratica base (inclusa) da fissare al sedile per un rapido aggancio/sgancio del seggiolino auto, utilizzabile sul veicolo anche senza la base fissa abbinabile al passeggino con un comodo sistema di aggancio/sgancio, sedile anatomico con protezione frontale, posteriore, laterale, per le spalle, cinture a 3 punti per il fissaggio, un riduttore interno per i primi mesi, un pratico maniglione per il trasporto che lo rende utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfa! nt, dispone di una pratica e utile capottina amovibile, omolog! ato ECE R 44/04.
Peso seggiolino auto montato su telaio: kg. 11,8
---------
LA BORSA DA TOILETTE per il bambino con cintura per il trasporto, un capiente interno per riporre il biberon e altri accessori e due tasche, frontale e laterale, pratico fasciatoio estraibile.
Vedi questo oggetto qui:[TRIO] Baby Ace Foppapedretti