giovedì 11 agosto 2011

L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno: ecco l'approfondimento del libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan!

Articolo di approfondimento sul libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno



Da poco ho recensito un libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan che mi è piaciuto molto: si tratta de L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno.

Vi rimando ad esso per la recensione completa, mentre qua riporto solamente il fatto che si tratta di una narrazione di quanto visto nei piani dell'Akasha, che sarebbero la memoria spirituale del pianeta.

Nel testo in questione, tale memoria ha portato Anne e Daniel Meurois-Givaudan a vivere l'epoca di Gesù, testimoniando quanto avvenuto, compresi gli insegnamenti impartiti dallo stesso Gesù ai suoi discepoli.

Tra questi, la pratica della meditazione (che curiosamente in molti ritengono prettamente orientale!), fatta praticare ai suoi allievi per molti mesi di fila e su svariati temi: la natura, la terra, l'energia vitale, microcosmo e macrocosmo, la compassione, etc.

Il passo del libro riportato sul sito, nonchè altri passi, sono veramente belli e importanti, tanto che consiglio senza indugio la lettura de L'altro volto di Gesù e degli altri libri di Anne e Daniel Meurois-Givaudan.




Fonte dell'articolo di approfondimento sul libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno