lunedì 23 maggio 2011

Finalmente svelato cosa desiderano i single in un partner!

Articolo sui desideri dei single in un partner



L'articolo odierno è una piccola chicca, visto che con esso andiamo a vedere, nero su bianco e nel dettaglio, quali sono i desideri dei single, e precisamente cosa ricercano in un partner.

Le statistiche, suddivise in percentuali, ci sono state gentilmente fornite da Parship, il noto portale di incontri online... si presume dunque che siano attendibili sulle reali tendenze nel mondo delle relazioni sentimentali.

Ecco la top ten dei desideri dei single italiani: armonia (86% dei single), buone maniere (81%), comprensione (80%), valori simili (70%), allegria (67%), supporto (59%), obiettivi simili (55%), cultura e stile (41%), presentabilità (40%), bellezza (39%).

Occorre precisare, comunque, che questa era la media tra i gli uomini single e le donne single.

Volendo suddividere le due categorie, per la prima avremmo questo podio: armonia (85%), comprensione (77%) e buone maniere (73%).

Mentre per la seconda il seguente: buone maniere (90%), armonia (88%) e comprensione (83%).

Dati comunque molto simili... qualcuno forse dovrebbe riferirlo ai due gruppi di single!



Fonte dell'articolo sui desideri dei single

Uno: hai letto il primo libro italiano di Rasha?

Articolo sul libro di Rasha Uno



L'ultima mia proposta su Una vita fantastica! era stata Guarire con il medoto Gerson; dalla medicina-salute passiamo alla spiritualitù-esistenza, con Uno, il primo libro di Rasha pubblicato in Italia.

Rasha, per chi non l'avesse mai sentita nominare, è un'autrice di origine statunitense che, a partire dal suo risveglio nel 1987, ha dedicato la sua vita al channeling e ai messaggi ricevuti.

Dopo The calling, che ha ricevuto un ottimo consenso di pubblico e di critica, è arrivato dunque Oneness, da noi poubblicato per l'appunto col titolo di Uno.

Il channeling è una tecnica resa famosa da celebri channeler come Lee Carroll - Kryon, J.Z.Knight - Ramtha, Esther Hicks - Abraham, Jane Roberts - Seth, etc. In pratica, il "canale" si connette con delle entità esterne che comunicano alcuni messaggi, di solito di genere spiritual-evoluzionistico.

In Uno Rasha definisce la natura dell'esistenza e della nostra vita, dando una risposta ad annose domande come "chi siamo?" e "dove stiamo andando?", e sottolinea a più riprese il potere delle nostre emozioni nel definire la realtà intorno a noi.

Altro punto sottolineato: i numerosi condizionamenti negativi ricevuti dalla nostra società, ai quali si suggerisce di porre rimedio con alcune pratiche utili a decondizionarsi.

In conclusione e in sintesi, Uno di Rasha è una sorta di viaggio spirituale dentro di sè e dentro l'esistenza, un libro-guida spirituale che senza dubbio interesserà a coloro che stanno cercando un testo simile.



Fonte dell'articolo sul libro Uno di Rasha