mercoledì 18 maggio 2011

Meetic: promozione gratuita per gli utenti Hotmail!

Articolo sulla promozione del portale di incontri online Meetic



Meetic è il notissimo portale di incontri online, certamente uno dei più famosi e utilizzati in tutto il mondo.

Proprio in questi giorni Meetic ha lanciato un'interessante iniziativa promozionale destinata agli utenti di Hotmail, la casella di posta elettronica.

Per loro, è pronto un periodo di uso del programma Meetic completamente gratuito (mentre normalmente si paga per usufruire di tutti i servizi del programma).

Considerando che Meetic è uno dei big del settore dating online e che è letteralmente pieno di uomini e donne single alla ricerca della propria anima gemella, approfittare della promozione potrebbe essere una buona idea; il programma è serio e la privacy dei suoi utilizzatori assolutamente tutelata.

Qualora decidiate di approfittarne, buon divertimento e buona ricerca.


Articolo sulla promozione del portale di incontri online Meetic

Le Carte di Chiedi e ti sarà dato, di Esther e Jerry Hicks: sono utili??

Recensione de Le carte di Chiedi e ti sarà dato, di Esther e Jerry Hicks



Le Carte di Chiedi e ti sarà dato sono l'ennesimo prodotto che recensisco di Esther e Jerry Hicks, dopo La legge dell'attrazione e Chiedi e ti sarà dato.

Se nei casi precedenti però si era trattato di libri, stavolta abbiamo a che fare con delle carte, e in particolare con la carte di uno dei libri recensiti... è stato un acquisto utile?

A mio avviso sì, perchè, se è vero che il contenuto delle carte è il medesimo (ognuno di esse ha da un lato un titolo-concetto e dall'altro una breve spiegazione dello stesso), è pur vero che è diversa la funzione dei due prodotti, libro e carte.

Il libro, infatti, lo si legge e lo si mette da parte, magari per rileggerlo dopo tot tempo o comunque per consultarlo in modo sporadico.

Le carte, al contrario, si possono piazzare in bella vista sulla propria scrivania o sul proprio comodino, e magari estrarne una ogni giorno, cosa che ho preso l'abitudine di fare.

Ciò è utile sia come "ripasso" dei contenuti del libro, sia come focalizzazione mentale, che poi è quello che spesso ci manca a livello di pensiero positivo-legge di attrazione-magnetismo.

In definitiva, vi raccomando caldamente il libro di Chiedi e ti sarà dato, ma anche le Carte di Chiedi e ti sarà dato degli Hicks.

Anzi, contento di questo nuovo strumento, nel frattempo ho deciso di procurarmi anche Carte della Mente Milionaria di Harv Eker e le Carte de Il potere di adesso di Eckhart Tolle.

Buona lettura e buona consultazione.


Fonte della recensione de Le carte di Chiedi e ti sarà dato di Esther e Jerry Hicks