venerdì 8 aprile 2011

Gli incontri online: un buon modo per trovare amore e amicizie?

Articolo sugli incontri online



Di recente parlavo con una ragazza di internet e di quanto ha da offrire il web, finchè il discorso non è caduto sul discorso amore... al che mi ha detto che aveva conosciuto il suo ragazzo online, e che pensava di aver così trovato la propria anima gemella grazie agli incontri online.

Al di là del discorso anima gemella, è interessante notare come invece molti altri ragazzi e ragazze vedano internet con sospetto, sia riguardo a community, chat e compagnia, sia riguardo a informazione, acquisti online, etc.

Probabile che il tutto si riduca a una questione di focus: c'è chi usa spesso il we per fare acquisti, per informarsi, etc, e magari ne è rimasto soddisfatto quasi sempre, mentre c'è chi non lo usa perchè lo ritiene pericoloso o semplicemente inutile.

Il discorso incontri online è lo stesso: se pensi che chat e programmi di dating online siano un buon modo per fare nuove conoscenze, allora probabimente lo saranno.

Numeri alla mano, difatti, gli incontri online sono sempre maggiori...



Fonte dell'articolo sugli incontri online

La Matrix Divina: ecco l'intervista a Gregg Braden regalata da Macrolibrarsi...

Articolo sull'intervista a Gregg Braden "La Matrix Divina"



Recentemente Macrolibrarsi aveva regalato ai suoi clienti un dvd con un'invervista a Gregg Braden, il ricercatore autori di best seller come L'effetto Isaia, La guarigione spontanea delle preghiere, Il codice del tempo, La Matrix Divina, che portava proprio il nome di La Matrix Divina.

In essa, il biologo ricercatore sintetizzava il suo lavoro di tutti questi anni, lavoro che, per chi non lo conoscesse affatto, consiste in una sorta di unione tra la recente ricerca scientifica occidentale e l'antica sapienza orientale... unione curiosamente perfetta, a dispetto dei luoghi comuni.

Nel video Gregg Braden si riferisce anche ad altri autori, come Masaru Emoto o Bruce Lipton, e si sofferma su alcuni punti in particolare, come il campo magnetico terrestre, la profezia Maya sul 21 dicembre 2012, gli attuali problemi del pianeta, etc.

In chiusura di intervista, interessante come sempre quando a parlare è Gregg Braden, anche alcune previsioni...



Fonte dell'articolo sull'intervista a Gregg Braden "La Matrix Divina"