mercoledì 9 marzo 2011

Rouletteitaliana.it: ecco la chatroulette made in Italy!

Articolo sulla chatroulette Rouletteitaliana.it



Rouletteitaliana.it è lasesta chatroulette che propongo su Amore, incontri, amicizie.

Per la precisione, abbiamo già visto Chatroulette.com, Zupyo.com, Onlychat.com, Jaleco.com e Faceroulette.net.

Intanto, per chi non sapesse cosa sia una charoulette, si dica che trattasi di chat, spesso videochat, in cui il sistema determina in modo completamente casuale il partner con cui ci capiterà di chattare.

O meglio, alcune fanno scegliere sesso ed età, o anche zona geografica, ma è raro, e spesso le chatroulette sono veramente e totalmente random.

Rouletteitaliana.it è una delle poche che fa scegliere qualcosa in questo senso...

... anche se, forse per la sua giovane età, uomini e donne in linea sono pochissimi, per cui è veramente difficile fare nuove conoscenze online.

Ma, come detto, magari è questione di tempo, e forse la campagna di lancio online darà i suoi frutti in termini di utenza, e quindi di possibilità di usare questa chatroulette tutta italiana.



Fonte dell'articolo sulla chatroulette Rouletteitaliana.it

Raggiungi i tuoi obiettivi personali: minicorso gratuito di Mattia Lualdi!

Articolo sul minicorso di sviluppo personale di Mattia Lualdi Raggiungi i tuoi obiettivi personali



Ennesimo file audio proposto su Una vita fantastica!, come sempre con l'intento di farvi conoscere il maggior numero di autori e di spunti,magari ottimizzando i tempi morti come i trasporti in macchina o, perchè no, i momenti di sport (molti ascoltano gli mp3 mentre corrono, per esempio).

Se le ultime tre proposte in tal senso erano state Le armi della seduzione, Natural life e Welness coaching, stavolta il file audio porta il nome di Raggiungi i tuoi obiettivi personali, ed è un minicorso gratuito con file audio e ebook elaborato da Mattia Lualdi, peraltro premessa a un più corposo corso a pagamento, chiamato a sua volta Il pilota automatico degli obiettivi.

Tra l'altro, siamo all'interno del progetto di Piuchepuoi.it, il noto portale dedicato allo sviluppo personale.

Il file audio di Mattia Lualci è piuttosto breve, così come breve è anche l'ebook, che peraltro propone i medesimi contenuti dell'audio, purtuttavia in Raggiungi i tuoi obiettivi personali vi sono parecchi concetti-spunti interessanti, che anzi potrebbero tranquillamente costituire un vademecum della persona felice e di successo.

Mattia Lualdi, tra le altre cose, invita a far chiarezza sui propri obiettivi, a passare subito all'azione una volta scoperti, a dedicarsi alle cose che ci danno energia, a concentrarci sulle soluzioni e non sui problemi, a curare sempre la nostra felicità.

In sintesi, Raggiungi i tuoi obiettivi personali è un file audio che merita l'ascolto, mentre Mattia Lualdi dà l'impressione di un coach ben preparato, per quanto un po scolastico nell'esposizione.

Come sempre, grazie a chi ci ha messo a disposizione un contributo gratuitamente.



Fonte dell'articolo sul file audio di Mattia Lualdi Raggiungi i tuoi obiettivi personali