mercoledì 16 febbraio 2011

Mutuo: quando arriva il momento del grande passo...

Mutuo e mutui online

Articolo su mutuo e mutui online



Nella vostra vita sta andando tutto bene, e avete raggiunto una buona stabilità in termini economici e magari anche in termini affettivi... vi sembra dunque che sia arrivato il momento tanto atteso, ossia quello di comperare una casa accendendo un mutuo.

Magari tale momento può essere spinto dal desiderio di avere figli e avviare una famiglia, oppure da quello di affittare l'immobile a guadagnare così una rendita extra, o in generale dalla prospettiva di una stabilità economica ancora maggiore.

Se vari possono essere i motivi che vi spingono a casa e mutuo, non è certo il caso di fare passi affrettati.

Assicuratevi che l'immobile sia a posto come struttura e come proprietà, che l'agenzia che ne cura la vendita sia seria, ma soprattutto confrontate le varie proposte di mutuo che vi arrivano, magari cercando il vostro mutuo proprio online, in modo da avere poi in mano il mutuo perfetto per le vostre esigenze.



Fonte dell'articolo su mutuo e mutui online

Heaven voices: cd di meditazione-rilassamento di Capitanata e Giulietta Bandiera!

Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera

Recensione del cd di meditazione-rilassamento Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera



Heaven voices è il cd musicale prodotto da Capitanata e Giulietta Bandiera (il primo cd che recensisco, escludendo l'eccellente Io amo meditare di Kriyananda, però più un cd di visualizzioni guidate).

Il primo è un produttore musicale e musicoterapeuta, cheha lavorato con alcuni grandi nomi del mondo della crescita personale, come Deepak Chopra, Esther e Jerry Hicks, Louise Hay, Roy Martina, etc.

La seconda invece è una ricercatrice specializzata nell'argomento "angeli".

Difatti, Heaven voices è dedicato proprio ad angeli e gerarchie angeliche, con undici tracce con una musica di sottofondo evocativa a cui si sovrappone l'elicitazione dei nomi degli angeli che appartengono a questa o quella gerachia.

Abbiamo così angeli, arcangeli, principati, potestà, virtù, dominazioni, troni, cherubini, serafini, santi angeli della presenza, kaadosh il respiro dell’universo.

Obiettivo di Heaven voices: rilassamento e meditazione, ossia l'accompagnare chi ne usufruisce nel suo percorso di crescita personale.

In tal senso, Heaven voices potrebbe esservi utile qualora foste abituati ad utilizzare un sottofondo per i vostri relax o per le vostre meditazioni.



Fonte della recensione di Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera