domenica 20 settembre 2009

Annunci Gratuiti in Toscana nuovo portale

Gia da tempo ormai avevo messo vari annunci sui mercatini e portali gratuiti per vendere la mia casa, tuttavia il tempo passa e la casa non si vende, cosi' ho cominciato a pensare a cosa potevo fare.

Mi e' venuta l'idea che probabilmente un sito piu' specializzato per territorio, puo' publicizzare meglio gli oggetti in vendita.

Cosi' ho messo online un nuovo sito di annunci gratuiti solo per immobili in toscana quindi molto piu' settoriale rispetto ai mega portaloni di annunci.

Tra le caratteristiche che preferisco c'e' quella di poter mettere gli annunci su piu' categorie, cosi' da risolvere il problema di chi abita al confine di 2 comuni e non sa' su quale comune mettere l'annuncio.

Oltre che per provincia e comune si possono mettere annunci in raggruppamenti speciali, per esempio "Valdera" oppure "Cecina e dintorni" che sono zone composte da numerosi comuni ma che ben rappresentano una certa "zona di interesse".

Il sito e' molto snello e pratico, e' fatto per fare il suo lavoro e stop. Quindi molto usabile.

Non ti resta che entrare nel sito e se hai una casa da vendere in toscana mettere un annuncio.Annunci gratuiti immobili toscana

LASCIATE COMMENTI DI FEEDBACK GRAZIE