lunedì 24 agosto 2009

Scrivere Una Lettera di Vendita Micidiale

Scrivere Una Lettera di Vendita Micidiale

In questi giorni avevo necessita' di migliorare la conversione, cioe' il tasso di vendita di una mia pagina internet, e quindi mi sono messo in cerca di un libro che mi spiegasse come fare. Dato che sono un affezionato di Neonisi sono andato a vedere cosa c'era che potesse fare al caso mio.

Dopo un po' di ricerche sono capitato sulle pagine di un veditore di ebook che mi ha ispirato fiducia e ho acquistato Scrivere Una Lettera di Vendita Micidiale anche se li per li mi sembrava un po' caro tuttavia poi ho scoperto che ho risparmiato tantissimo.

L'ebook spiega passo per passo come crearti una pagina di vendita, o minisito se vuoi, che trasformi i tuoi visitatori in acquirenti. E ti spiega come massimizzare il risultato senza tanti fronzoli o perdite di tempo. Il testo e' chiaro e gli esempi calzanti, l'autore sa' di cosa parla e trasmette bene il suo sapere.

E' sconcertante scoprire come a anche solo usare una parola invece di un altra possa cambiare radicalmente i risultati di conversione di una pagina.

Percio' se hai oggetti in vendita su internet o se vuoi metterne ti consiglio questo ebook, e puoi fidarti perche' io non ho nessun rapporto con il venditore e gli sto facendo questa recensione solo per ringraziarlo dell'ottimo servizio che mi ha reso.

Per info sul libro vai qui

P.S. Il venditore mi ha regalato libri per il valore che ho pagato, quindi ho comprato 1 e ho ottenuto 3 libri, niente male no?

Ciao alla prossima
Lorenzo

Se ti interessano visita questi oggetti te li consiglio