lunedì 3 febbraio 2014

Lettino Ciak + Bagnetto Tris Pali


Lettino Ciak + Bagnetto Tris Pali. LO SCONTO PROPOSTO E' DEL 20,7% RISPETTO ALL'ACQUISTO DEI SINGOLI PEZZI PRESI SINGOLARMENTE
*********
Questo set comprende:
1) Lettino Ciak con cassetto, in legno di faggio con kit doppia altezza (posizione Prima Nanna).
2) Bagnetto Tris
*********
Ogni lettino e ogni componente delle camerette Pali e' sempre progettato all'insegna della praticita' per rendere il piu' semplice possibile le operazioni di montaggio.
La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino. Sono disposte a meno di 6 cm. evitando qualsiasi forma di pericolo. Le stecche sono totalmente prive di spigoli vivi, a prova di salti e di giochi.
Le sponde laterali del lettino sono la difesa alla vivacita' incontrollata dei piccoli, cosi' e' nata "Security" che fa scendere le spondine di soli 20 25 cm. in modo che il bambino non possa scavalcarle. E ! per le mamme e' stato brevettato il sistema "Pratiko" che consente di regolare l'altezza delle spondine con una mano: basta una leggera pressione del ginocchio sulla parte inferiore e la spondina scende dolcemente nella posizione voluta, entro le corsie di scorrimento, oggi inserite nelle sponde laterali e fornite di ammortizzatori. E infine ogni lettino scivola dolcemente in qualunque punto della stanza o della casa per mezzo delle ruote piroettanti, dotate di freno di blocco.
Sistema di movimento della sponda con una mano grazie al sistema esclusivo "PRATICO PALI"
Vernici e materiali atossici
Quattro ruote piroettanti rivestite in gomma "antigraffio" con due sistemi di freno
Rete ortopedica interamente realizzata a doghe di legno con due posizioni: per il neonato si sistema in alto, facilitando cosi' il lavoro alla mamma, si sistema piu' in basso quando il bambino sa gia' arrampicarsi e ha bisogno di sponde alte per non cadere.
Guaina protettiva atossica su! lle sponde (I bimbi tendono a succhiare e mordere tutto cio' c! he incontrano)

Pali offre una linea completa di bagnetti fasciatoio, per la cura del vostro bambino, sin dai primi giorni della sua vita. Quotidianamente, attraverso il rito del cambio e del bagnetto, si instaura un incontro importante di cura e affetto tra genitore e bambino.
I bagnetti Pali sono tutti dotati di un morbido e igienico fasciatoio imbottito con laterali di sicurezza, una vaschetta anatomica facile da estrarre ed una serie di accessori per ogni esigenza.

Tutti gli articoli Pali sono rigorosamente Fabbricati in Italia




Peso:
Misure Aperto: Altezza= Larghezza= Profondità
Misure Chiuso: Altezza= Larghezza= Profondità

Vedi questo oggetto qui:Lettino Ciak + Bagnetto Tris Pali