lunedì 2 dicembre 2013

Seggiolino auto Key 2 3 Ultrafix Chicco


Seggiolino auto Key 2 3 Ultrafix. Gruppi 2 3 di omologazione: per bambini con un peso compreso tra 15 e 36 kg (da 2 a 12 anni circa).
I due connettori UltraFix installati agli agganci Isofix dell'auto e il sistema di ritenuta a 3 punti per il bambino garantiscono la massima stabilita del seggiolino, sia quando il bambino è trasportato sia quando non è a bordo.
Dotato di Adjustable Safety System: il sistema di regolazioni indipendenti in altezza (8 diverse posizioni, escursione massima di 16 cm.) e larghezza (escursione massima 8 cm.) che segue la crescita per viaggi sempre comodi e sicuri.
Lo schienale del seggiolino è reclinabile con un semplice gesto in 3 posizioni: basta premere il pulsante sul sedile ed estrarre il cassettino sul retro della base dello schienale.
L'ampia seduta è stata studiata per garantire al bambino un corretto e comodo contenimento in ogni momento della crescita.
I nastri dei connettori, grazie al sistema di regolazi! one posto sui braccioli, permettono un fissaggio ancora più pratico e versatile sui sedili auto.
Dotato di portabicchiere, posizionabile ad entrambi i lati della poltroncina.
Rivestimento in speciale tessuto traspirante sfoderabile e lavabile.
Omologato secondo la norma ECE R44 03 per il Gruppo 2 3 (da 15 a 36 kg).

Peso: 5,3
Misure Aperto: Altezza=71 85 Larghezza=47 Profondità 46
Misure Chiuso: Altezza= Larghezza= Profondità

Vedi questo oggetto qui:Seggiolino auto Key 2 3 Ultrafix Chicco