lunedì 10 settembre 2012

OFFERTA: Set lettino Primo Amore + cass.fasciatoio Baby Expert


OFFERTA: Set lettino Primo Amore + cass.fasciatoio Primo Amore Baby Expert. Questo set comprende: Lettino Primo Amore , bagnetto fasciatoio Primo Amore.

I componenti di questa cameretta sono abbelliti da tanti "diamantini" si tratta di un accorgimento estetico unico nel suo genere, frutto di un esclusivo accordo commerciale fra le ditte Swarovski e Baby Expert. L?esclusiva collezione Diamante è fatta di luce, la luce e la poesia dei preziosi cristalli Crystallized Swarovski Elements.

Lettino PRIMO AMORE con cassetto, ruote e piedini (intercambiabili):
Struttura del lettino in faggio massiccio
Assemblaggio facilitato degli utensili, regolazione delle sponde con una mano, rotelle gommate.
Uso esclusivo, sui lettini, di vernici ipoallergenche all'acqua, per la tutela della salute e della sicurezza del bambino e per garantire una copertura omogenea e una durata superiore alle tradizionali verniciature.
La rete ortopedica realizzata sec! ondo la norma CE, con 15 doghe in legno di faggio, garantisce al bambino la corretta postura e il giusto sostegno alla colonna vertebrale durante il sonno. E' posizionabile in due altezze, la superiore per accudirlo al meglio I primi mesi, l'inferiore per le fasi successive della sua crescita.
I bordi e gli angoli del lettino sono smussati e quindi privi di spigoli vivi.
Le sponde sono rivestite con guaine atossiche che tra l'altro preservano il lettino da graffi e scalfitture.
Distanza fra le doghe tra i 4 e i 7 cm. per evitare che il piccolo resti impigliato con gambe e braccia o vi infili la testa. La distanza tra le sponde laterali e la rete e' inferiore a 2,5 cm. per impedirgli di inserire il piedino.
Il cassetto e' ampio e diviso in due settori e dotato di speciali guide metalliche per un perfetto scorrimento, con stop di fine corsa.
I pomelli per lo sblocco delle sponde hanno forme ergonomiche e sono posizionati in modo da non fornire un eventuale! appiglio al bambino.
Le quattro ruote sono piroettanti, d! i cui due dotate di dispositivo frenante, per spostare e bloccare il lettino a seconda dell'esigenza.
Dimensioni di ingombro: cm. 106 [h] x 71 x 132.
************************************
Cassettiera fasciatoio PRIMO AMORE: completa di vaschetta per il bagnetto.
Piano fasciatoio e vaschetta interna. 3 ampi cassetti.
Verniciato con colori atossici
Dimensioni: cm. 76 x 47 x 90 [h]





Peso:
Misure Aperto: Altezza= Larghezza= Profondità
Misure Chiuso: Altezza= Larghezza= Profondità

Vedi questo oggetto qui:OFFERTA: Set lettino Primo Amore + cass.fasciatoio Baby Expert