domenica 27 maggio 2012

Seggiolino auto Key 1 Isofix Chicco


Seggiolino auto Key 1 Isofix. Omologato secondo la norma ECE R44/04 per il Gruppo 1 da 9 fino a 18 kg di peso.
Il seggiolino Key l Isofix è dotato del sistema Isofix, il dispositivo più innovativo, sicuro e pratico per agganciare un seggiolino in auto: non si fissa semplicemente al sedile, ma diventa parte integrante della scocca dell'auto.
Grazie ai 3 punti di ancoraggio, il sistema Isofix consente infatti il fissaggio rigido e totalmente solidale tra il seggiolino e la vettura garantendo il massimo livello di trattenuta e protezione in caso di incidente.
Non utilizza le cinture dell'auto riducendo in questo modo i rischi di installazione non corretta. Garantisce alla mamma tutta la praticità e al bambino il massimo della sicurezza e del comfort durante l'intero periodo d'utilizzo del prodotto.
Omologazione universale: Keyl Isofix è compatibile con la maggior parte dei veicoli in circolazione dotati degli appositi agganci.
La scocca è dotata! di un assorbitore d'energia ad elevato spessore che limita al massimo le tensioni a torace, collo e testa.
Adjustable Safety System: poggiatesta e cinture di sicurezza a 5 punti sono regolabili a 6 diverse altezze con un solo gesto, per seguire la crescita del bambino.
Gli spallacci, realizzati con un materiale ad elevato grip, mantengono le cinture nella posizione corretta e evitano che si attorciglino.
Le imbottiture Ergòs offrono il massimo comfort agendo nei punti "chiave" della seduta: testa, zona lombare e gambe.

Vedi questo oggetto qui:Seggiolino auto Key 1 Isofix Chicco