giovedì 24 novembre 2011

Apprendista camminatore L.Rossi




DIMENSIONIAltezza- Larghezza- Profondita'- Peso  Apprendista camminatore L.Rossi. Da 9 a 18 mesi di eta'.
Incoraggia il vostro bambino a scoprire la marcia con la massima sicurezza.
Tenere una bretella in ogni mano e guidare il bambino nella sua marcia.
La lunghezza delle due bretelle evita il mal di schiena.
Se il vostro bambino si lascia portare, prendete le due cinghie in una mano e accompagnatelo dandogli il dito.
Vedi questo oggetto qui:Apprendista camminatore L.Rossi

Seggiolone Il Seggiolo Azur

    Aperto Chiuso Altezza (cm) 93  95  Larghezza (cm) 48  48  Profondità (cm) 64  15   Peso (kg): -    Seggiolone Il Seggiolo. UTILIZZABILE DA 0 A 10 ANNI…E OLTRE!Regolabile in 8 posizioniTrasformabile in una comoda sedia per tuttiSicuro ed irribaltabileIn legno massello accuratamente rifinitio a mano, con verniciatura atossica nel pieno rispetto delle norme europee UNI EN 71-3; Confortevole riduttore imbottito e il vassoio da acquistare a parte.E' utilizzabile nelle varie fasi dello sviluppo come seggiolone per la pappa, come seggiolina per disegnare o giocare, come sedia sempre utile per ogni evenienza. Verso I 3 anni, infatti, il desiderio di imitare I grandi spinge il bambino a rifiutare di mangiare da solo sul seggiolone. Vuole stare a tavola con mamma e papa'. Ma dove farlo sedere? Il Seggiolo e' la risposta piu' appropriata a questa esigenza perche' gli permette di stare a tavola mantenendo sempre una corretta posizione di seduta.Costruito in conformita' con le norme vigenti in Germania e con le norme di sicurezza europee prEN 1887/96 eENV 1178-1/2 DIN. E' un brevetto Azur.
Vedi questo oggetto qui:Seggiolone Il Seggiolo Azur

Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies - Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali.

Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies - Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali.
Roma - 16-17-18 marzo 2012.
Ecco il link utile: qui.


Chi mesi fa ha letto lil resoconto del corso da vivo di Performance Strategies IO - Inside Out con tutta probabilità si ricorderà la valutazione positiva, dovuta ai contenuti offerti, ma anche alla cornice innovativa ed efficace con cui l'evento è stato confezionato.

Per il primo elemento avevano il loro peso i nomi di Gabriel Guerrero, Giorgio Nardone e Max Damioli, mentre per il secondo l'prganizzazione di Performance Strategies, che intende diventare l'eccellenza nel miglioramento personale in Italia.

Il venturo evento del Forum delle Eccellenze 2012 sembra continuare su questo sentiero, se è vero che vi sarà la prima italiana di Paul McKenna (autore di fama mondiale con best seller quali Cambia vita in sette giorni), affiancato da Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali per tre giorni formativi full immersion e dedicati al tema dell'eccellenza e del successo personale...


Continua qui: Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies